martedì 29 aprile 2014

Dal 6 maggio INNOCENTI BUGIE di Lesley Lokko (scopri come vincere una copia)


Ed ecco un'interessante anteprima Mondadori con annessa un'iniziativa molto fashion per ricevere il libro in regalo!!

Ma vediamo anzitutto la trama di....

INNOCENTI BUGIE
di Lesley Lokko

Little White Lies
Ed. Mondadori
564 pp
18 euro
USCITA 6 MAGGIO
2014
 Trama

Annick e Rebecca stanno trascorrendo le vacanze al mare, a Martha's Veynard, in casa della loro amica Tash.
Ma poi accade qualcosa di improvviso e preoccupante: uno dei loro bambini scompare....

Annick, Rebecca e Tash, tre amiche inseparabili, che si sono conosciute in un college esclusivo negli anni Novanta. 
Figlie uniche, le tre ragazze provengono da famiglie molto diverse. 
Annick, figlia di una celebre attrice francese e del presidente del Togo, ha passato la vita a cercare di sfuggire alle verità scottanti che riguardano il passato dei suoi genitori. 
Rebecca, brava figlia ubbidiente di un banchiere ebreo tedesco - emigrato in Inghilterra durante il nazismo - e di una donna molto più giovane di lui, è oggi la moglie e madre perfetta che per compiacere gli altri non ha mai assecondato le proprie inclinazioni. 
Tash, di origini russe, ha fatto di tutto per sfuggire alla povertà della sua infanzia e, nonostante sia diventata la regina milionaria delle vendite online di prodotti di alta moda e abbia il mondo ai suoi piedi, non riesce ad avere il controllo sulla sua vita. 
Ora che le tre donne si avvicinano ai quarant'anni, si rendono conto che lo stile di vita, i soldi e il successo non sono la risposta a tutto e non bastano a renderle felici. 

Ancora una volta Lesley Lokko scrive una storia coinvolgente e romantica tutta al femminile ripercorrendo quasi un secolo di storia familiare in mondi e culture diverse, con il suo stile unico e seducente.

E ora l'iniziativa!
clicca per andare su ETHOS
e avere più info!

Acquista dal 19 maggio all’1 giugno 2014 un prodotto Helena Rubinstein, in regalo per te il nuovo romanzo Innocenti bugie di Lesley Lokko, una saga appassionante tutta al femminile lunga decenni attraverso il racconto dell'amicizia tra tre donne.
Leggi il regolamento completo e scopri le profumerie aderenti su Ethos
!





17848687
.
L'autrice.
Lesley Lokko è nata in Scozia nel 1964 ed è per metà scozzese e per metà ghanese. Cresciuta in Africa, ha studiato negli Stati Uniti e in Inghilterra. Laureata in architettura,, ha insegnato presso l'università di Città del Capo e vive tra Accra e Londra. Con Mondadori ha pubblicato il suo primo romanzo Il mondo ai miei piedi (2004), Cieli di zafferano (2005) e Cioccolato amaro (2008),Povera ragazza ricca (2010), L'estate francese (2011) e Un perfetto sconosciuto (2012) con un ottimo successo di pubblico
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...