mercoledì 16 aprile 2014

Cito e canto ... Working My Way Back to You




cito e canto

Breve passaggio tratto da IL BAR DELLE GRANDI SPERANZE, di Moehringer, con annessa canzone citata dall’Autore stesso.

La vita consiste nello scegliere quali voci selezionare e quali escludere, una lezioneche ho imparato prima di tanti altri, ma che ho impiegato molto più tempo a mettere in pratica.Ricordo che un giorno mi sentivo particolarmente solo, quando mi sintonizzai sulla trasmissione di mio padre. Il primo pezzo che mise fu Working My Way Back to You dei Four Seasons, poi fece una battuta col suo tono più dolce, vellutato, dal quale si intuiva il sorriso sulle labbra. Io chiusi gli occhi e risi, e per qualche istante dimenticai chi ero e dov’ero.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...