lunedì 7 aprile 2014

Jennifer Armentrout e il cinema



Tra le mie letture di Y.A./ urban fantasy rientra le serie "Lux" di Jennifer Armentrout, e qui sul blog potrete leggere le recensione dei primi tre libri (prequel Shadows - Obsidian - Onyx); "Opal" è previsto per novembre 2014.

Ebbene, Y Giunti fa sapere che c'è una notizia bomba a proposito dell'Autrice di questa serie popolata da alieni belli e luccicanti!

La Fox ha contattato l’autrice della serie “Lux” per proporle un cameo (breve apparizione di una persona nota in uno spettacolo teatrale, in un film o più in generale in uno spettacolo recitativo, che solitamente interpreta se stessa, anche se non sempre; in seguito si è estesa anche a interpretazioni di personaggi) in un thriller con Robert Pattinson, Jonathan Rhys Meyers e Hilary Duff.

Ancora si sa poco e niente della trama, sulla quale vige il massimo riserbo da parte della produzione e del regista Brian Percival, autore dell’ultimo blockbuster Storia di una ladra di libri, uscito di recente nelle sale.
Aggiungi didascalia
Gira voce che Jennifer interpreterà il ruolo di una scrittrice di romanzi per ragazzi. Avvalendosi di un intuito speciale e di una spiccata sensibilità, la nostra Jennifer aiuterà il protagonista Patterson, il bel vampiro della saga di Twilight, nella risoluzione di un intricato mistero paranormale in un campus universitario.

Inoltre Obsidian è stato scelto dalla Sierra Picture per un film.

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...