lunedì 5 novembre 2012

Books&Titles (25)




Appuntamento con i titoli più belli!!

key
PER SEMPRE TUO (D. Glattauer, Feltrinelli, 192 pp, 19.50 euro, 2012). Tre semplici parole, di quelle che potrebbero trovarsi alla fine di una dedica, di una lettera... Mi piacciono perché le trovo romantiche e dolci, come un "sigillo d'amore", una promessa semplice, breve ma profonda.





vento
QUANDO TI CHIAMA IL VENTO (B. Freethy, Fabbri Life, 350 pp, 8.80 euro). Queste parole mi danno un senso di serenità, quella serenità che si prova quando sei, ad esempio, davanti al mare e tira quella brezza leggera e profumata, che ti basta per sentirti "leggero", senza pensieri....




hands
LA MANO CHE TENEVA LA MIA (M. O'Farrell, Tea, 384 pp, 9.90 euro).  Uno dei gesti più belli, per quanto semplici e frequenti, che due persone possono scambiarsi è darsi la mano; questo titolo mi piace molto perché dà delle sensazioni di tenerezza, di affetto, di cui si ha sempre un enorme bisogno!





stars
FRA LE STELLE E IL CIELO (E. Bertelegni. De Agostini, 304 pp, 13 euro). Stelle e cielo son due parole che mi fanno pensare a qualcosa di infinito, immenso, luminoso..., che vediamo sì, ma sempre da lontano e che esercita però un'attrattiva incredibile! E' un titolo che mi ha colpito nella sua semplicità perchè mi dà sensazioni magiche, da sogno...!

E VOI, AVETE QUALCHE TITOLO DA CONDIVIDERE?
QUESTI VI PIACCIONO (UNO/TUTTI/NESSUNO)?




Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...