giovedì 6 giugno 2013

Pretty covers ;)



Buon pomeriggio!
Tornata di post pomeridiani e iniziamo con le cover!!
Nulla che le accomuni se non il fatto che hanno attirato il mio occhio, per i colori, il soggetto principale, le sensazioni che mi rimandano ^_^

VOI CHE NE PENSATE? SONO CARINE? ;)

Vessel
Autrice: Sarah Beth Durst
by Margaret K. McElderry
2012
Alienated
Autrice: Melissa Landers
by Disney Hyperion
2014

Spring Frost
Autrice: Kailin Gow
Serie: Frost (n.7)
by theEDGEbooks.com
2012
Resilient
Autrice: Patricia Vanasse
by Pants On Fire Press
2013


Afterglow
Autrice: Karsten Knight
by Simon & Schuster Books
for Young Readers
2013
.

4 commenti:

  1. La prima e la terza non mi convincono per niente... la seconda e l'ultima invece mi piacciono un sacco! Adoro perdermi nei colori e nelle immagini delle copertine e non sono l'unica vedo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah la terza è un tantino inquietante, forse per qst mi ha colpito!! la seconda è carinissima ^_^

      Elimina
  2. L'ultima l'adoro *^* Anche la prima è stupenda!

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...