domenica 2 giugno 2013

Leggereditore e le sue uscite emozionanti: LA FIAMMA DELLA PASSIONE - UN CUORE D'ORO



Intriganti e sensualissimi arrivi per Leggereditore!!
Da notare la cover del romance della mamma della Confraternita (del mio John Matthew *_*): stile Sfumature-Christian Grey... >_<
Del primo libro, invece, non capisco il titolo in italiano; dalla trama non traspaiono nè la fiamma e nè la passione, ma magari li si trova tra le pagine.

CURIOSE DI LEGGERE QUESTI DUE ROMANCE?

Inizia una nuova e appassionante serie: Nightkeepers, sui Custodi della notte discendenti dei Maya impegnati a salvare il mondo dall'Apocalisse, così composta:

1- LA FIAMMA DELLA PASSIONE (Nightkeepers)
2- Dawnkeepers
3- Skykeepers
4- Demonkeepers
5- Blood Spells
6- Storm Kissed
7- Magic Unchained
8- Spellfire

LA FIAMMA DELLA PASSIONE
di Jessica Andersen


Uscite giugno-Jessica Andersen
Leggereditore
Narrativa
Trad. G. Canuso
544 pp
10 euro
USCITA 13 GIUGNO
2013
Trama

La fine dei tempi è una minaccia molto più reale di quanto si possa immaginare. 
L’unica speranza è affidata a un gruppo di sacerdoti guerrieri che vive in segreto tra gli umani sin dai tempi dei Maya: i Custodi della Notte. 
Leah Daniels, detective della narcotici di Miami, pensava di essere abituata agli imprevisti. 
Ma certo non si aspettava di essere incatenata a un altare di pietra, in un antico rituale sanguinario, né tantomeno di essere salvata da un uomo affascinante che dice di averla conosciuta nelle sue visioni. 
Lui è il principe dei Custodi della Notte e dovrà scegliere tra scongiurare l’apocalisse o proteggere il suo amore, in una lotta contro il tempo e contro la fine dei tempi.
Nightkeepers
(n.1)

L'autrice.
Nata nel 1973, Jessica Andersen è cresciuta nel Massachusetts. Si è laureata in Biologia, proseguendo con un dottorato di ricerca in Genetica. Ha svolto i lavori più disparati: agente di brevetti, addestratrice professionista di cavalli, maestra d?equitazione, istruttrice di guida. È autrice di più di venti romanzi usciti per Harlequin Intrigue, che hanno venduto oltre un milione di copie. È stata nominata per il RITA. Vive in una piccola fattoria con il marito, due cani, due gatti e diversi cavalli.


UN CUORE D'ORO
di J.R. Ward
incarnata in Jessica Bird
(e viceversa)


Leggereditore
Narrativa
Trad. P. Ruffo
384 pp
12 euro
USCITA 13 GIUGNO
2013
Dire "Ward" non è dire solo "Black Dagger Brotherhood" e l'archeologa Carter Wessex ce lo dimostrerà, senza bisogno di vampiri superdotati o quasi-zombie che puzzano di borotalco (io amo la Confraternita eh!!!!!!!!!!!!!!!)

Trama

EE' stata la passione per gli enigmi irrisolti del passato a fare di Carter Wessex un’archeologa. 
Ora ha la possibilità di indagare sulla scomparsa di un manipolo di soldati e dell’oro che trasportavano in una spedizione negli Adirondack durante la Guerra d’Indipendenza. Nessuno le impedirà di condurre gli scavi a Farrell Mountain, neppure il proprietario del terreno, Nick Farrell, noto per l’odio che nutre per gli archeologi, ma anche per aver spezzato più di un cuore. 
Carter ha tutta l’intenzione di resistere all’attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra loro per dedicarsi al ritrovamento che potrebbe rappresentare il più importante della sua carriera. 
Ma sotto la facciata d’acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. E nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di profondo e duraturo... 
Carter troverà qualcosa di più prezioso dell’oro se solo avrà il coraggio di fidarsi del suo cuore.
The Player
Heart of gold

L'autrice.
J.R. Ward, alias Jessica Bird, ha raggiunto il successo con le serieLa Confraternita del Pugnale Nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. Per Leggereditore sono usciti Una donna indimenticabile (2012) e Colpevole d'amare (2013)
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...