mercoledì 26 giugno 2013

Romantic Readings: Tre sorelle, un unico impero di Susan Mallery



Ed eccomi con il lato più smielato di me, che spero non dia troppo fastidio....!!
Saga romance che sto inserendo pian piano nella my virtual library.... ^_^

La saga è TRE SORELLE, UN UNICO IMPERO (The Lone Star Sister) di Susan Mallery, così composta:

1. Eredità nel cuore (Under Her Skin)
2. Petali nel vento (Lip service)
3. Il colore dell'amore (Straight from the hip)
4. La resa dei sensi (Hot on her heels)

EREDITA' NEL CUORE
di Susan Mallory

Harmony Romance
6.50 euro
2011


Tre sorelle, un unico impero. 

Chi tra loro si dimostrerà più abile negli affari erediterà tutto. 
L'impero finanziario, la casa e soprattutto l'affetto del padre. 
Una sfida destinata a dividere o a unire per sempre.

Trama

Lexi Titan è un'elegante e abile donna d'affari. Non lascia mai niente al caso ed è una vera quanto amara sorpresa scoprire che il finanziamento su cui contava per aprire un nuovo e lussuoso centro benessere in realtà non esiste. Nel frattempo il suo perfetto autocontrollo viene scosso dall'incontro causale, a una festa, con il tenebroso e affascinante Cruz Rodriguez, ex ragazzo del barrio che ha fatto fortuna. Nessuno dei due ha dimenticato l'appassionata notte di dieci anni prima e rivedersi è una scossa di desiderio intenso per entrambi. Sarà saggio da parte di Lexi frequentare quell'uomo? Dopo aver messo a repentaglio gli affari è disposta a rischiare il proprio cuore?

Un romanzo ricco e intenso, in cui i problemi legati alle dinamiche familiari si intrecciano ai sentimenti e a qualche inaspettato colpo di scena.


PETALI NEL VENTO


Harmony Romance
6.50 euro
2011

Trama

Skye Titan ha sempre ceduto alla volontà del padre, desiderosa di compiacerlo e conquistarne il cuore.  Ha rinunciato all'amore, per lui, ma ora che Mitch Cassidy è tornato dalla guerra ferito nel corpo e nell'anima, Skye ha una seconda chance di felicità con l'uomo della sua vita.
La famiglia Titan però riesce a essere una presenza ingombrante, non solo per l'egoismo del padre-padrone, ma anche a causa di un potente nemico che vuole vederli tutti rovinati.
La vita è una questione di scelte, e la felicità dipende solo da noi. Skye sarà in grado, questa volta, di prendere le redini della propria vita, o la storia è destinata a ripetersi in eterno?

Un romanzo coinvolgente che sa toccare le sensibili corde sia del romanticismo sia dei sentimenti più intimi, che riportano all'infanzia



IL COLORE DELL'AMORE

Harmony Romance
6.50 euro
2011
Trama

Izzy Titan è avventurosa, spericolata e non ha paura di nulla, o quasi. 
Finché un tragico evento porta nella sua vita un cambiamento radicale, e lei si chiude in se stessa diventando l'esatto opposto della donna che era stata prima. 
Le sue sorelle, non sapendo più che fare, la portano contro la sua volontà nella struttura di Nick Hollister, che organizza soggiorni di riabilitazione per chi ha subito gravi traumi. 
Stare in questo posto sperduto nel nulla le fa bene, e Izzy impara a fidarsi di Nick, che però nasconde un segreto: è un intimo amico di Garth Duncan, che da tempo sta tramando per la rovina della famiglia Titan. 
Piano piano, Izzy ritrova dentro di sé la forza e il coraggio di vivere, e capisce che il suo disperato bisogno di adrenalina altro non è che una via di fuga, per evitare di pensare alla propria sofferenza, che ha lontane radici nella sua infanzia.


LA RESA DEI SENSI


Harmony Romance
6.50 euro
2011
Trama

Le tre sorelle Titan hanno tutte trovato l'amore, ma la loro felicità non potrà dirsi completa finché non sarà risolta al questione con il fratellastro Garth Duncan, che trama per rovinare l'intera famiglia. Spetta a questo punto all'amica Dana Birch, affascinante e indomabile poliziotta, provvedere alla loro sicurezza, così decide di tenere d'occhio Garth da vicino. 
Insieme verranno a conoscenza di una verità dolorosa, ma non sarà l'unica cosa che scopriranno. 
Il loro forte antagonismo nasconde infatti una profonda attrazione. 
Che Dana abbia finalmente trovato pane per i propri denti?


L'autrice.
Autrice californiana di oltre cinquanta romanzi, trae ispirazione dalla sua vita quotidiana. "Ho davvero sposato l'uomo che ho sempre sognato" confessa.


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...