lunedì 10 giugno 2013

Segnalazione fantasy: ONISLAYER di Barbara Schaer



Bonjour!!!
Com'è andato il vostro week end?
Il mio molto bene, sono riuscita a leggere abbastanza (il che mi dà sempre un certo senso di soddisfazione ^_^), ieri sera ho fatto un piccolo ordine di libri (me felice ^_^) e ho festeggiato il compleanno di mio marito con i parenti, in buona compagnia e mangiando tante cose buone (ahia.... l'ago della bilancia mi guarda con malignità, che faccio lo ignoro???).

Stamattina volevo iniziare la giornata presentandovi un romanzo che in e-book ha un costo davvero molto allettante, quindi lasciatevi tentare!!
La sua Autrice, Barbara Schaer, ha già scritto un altro libro, un fantasy, che ho recensito qui sul blog (Alis Grave Nil).

ONISLAYER
di Barbara Schaer


400 pp
0.99 euro
2013
Trama

Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

Per acquistarlo:

disponibile in versione Kindle su Amazon:  http://www.amazon.it/dp/B00D7OFG32

e versione Epub su Kobobooks e Smashwords

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...