mercoledì 5 giugno 2013

Una citazione una canzone: NEL CUORE NELL'ANIMA



song

Anche oggi voglio condividere con voi una frase non tratta da un libro in lettura, ma da Fb; è una frase postata da una mia amica, mi è piaciuta ed eccola qui....:

A volte il rumore quotidiano è il solo in grado di rasserenarci 

e di farci sentire parte dell'umanità. 
Altre volte, è proprio la sua assenza che amplia 

e rende tutto più solenne.
Perché giunga la luce c'è bisogno di silenzio.


(Marcela Serrano, Antigua vita mia)

NEL CUORE, NELL'ANIMA 
(Battisti)



Nel mio cuor 
nell'anima 
c'e' un prato verde che mai 
nessuno ha mai calpestato, nessuno, 
se tu vorrai
conoscerlo  
cammina piano perche' 
nel mio silenzio 
anche un sorriso puo' fare un rumore.


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...