mercoledì 12 giugno 2013

Ti consiglio un libro: DAL PRIMO ISTANTE, l'esordio di Mhairi McFarlane



Continuiamo con lo spazio degli autori esordienti!!


Da ieri online potremo trovare il primo romanzo di Mhairi McFarlane pubblicato da FABBRI LIFE. Un esordio sorprendente in Inghilterra, Paese in cui l’autrice vive, e dove il romanzo ha venduto oltre 400 mila copie.

Spassoso, ironico e struggente, Dal primo istante è una grande storia d’amore sul tema delle seconde possibilità che la vita offre in campo sentimentale.

DAL PRIMO ISTANTE
di Mhairi McFarlane

Ed. Fabbri
Fabbri Life
Trad. i. Katerinov
419 pp
14.90 euro
USCITA 11 GIUGNO
2013
Trama

Rachel e Ben. Ben e Rachel. Inseparabili dal loro primo incontro. 
Complici, amici. Forse qualcosa di più. 
Ma sembrano destinati a incontrarsi sempre nel momento sbagliato: quando erano all'università, lei stava con un altro. Poi il destino aveva preso una piega diversa. 
Per dieci anni non si sono più visti. Eppure, quando in un giorno di pioggia vanno a sbattere l'uno contro l'altra, è come se tutto quello che entrambi hanno cercato di dimenticare tornasse prepotentemente a galla.
 Anche adesso che hanno trent'anni e una vita da adulti (lei è giornalista, lui avvocato), ritrovano in un attimo quella sintonia che già all'università era molto più di una grande amicizia. 
C'è solo un piccolo problema: ora è Ben a essere sposato. 
Questo nuovo incontro costringerà entrambi a fare i conti col passato e soprattutto con le loro paure. Può il vero amore bussare alla porta una seconda volta?

L'autrice.
Mhairi McFarlane è nata in Scozia nel 1976; il suo nome si pronuncia con la V non con la M (scherzi "celtici"!!); vive a Nottingham, è scrittrice freelance, ogni tanto blogger; ha diversi hobbies, tra cui il buon vino e il cibo.
Mhairi Mcfarlane
Mhairi

L’edizione digitale del romanzo regala tre esilaranti contenuti extra rispetto all’edizione cartacea, sempre a firma Mhairi McFarlane:

• "Cose che non vogliamo vedere nelle commedie romantiche";

• "Cose che non possono mancare nelle case dei Vip";

• un'intervista in cui l'autrice svela i piccoli segreti che si nascondono nella sua scrittura e racconta la genesi del romanzo.

I contenuti sono in appendice al romanzo e sono inclusi nel prezzo di € 6,99.

L’eBook, inoltre, è già in pre-order su iTunes - https://itunes.apple.com/it/book/dal-primo-istante/id654676637?mt=11- e si potrà acquistare su www.libreriarizzoli.it e tutte le altre principali librerie online.

Infine l’incipit dell’eBook si può leggere liberamente su Pinterest: http://pinterest.com/pin/339177415656855511/

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...