mercoledì 19 giugno 2013

DOPO LA PIOGGIA di Charles Martin: da domani in libreria



Da domani in libreria

DOPO LA PIOGGIA
di Charles Martin


Dopo la pioggia
Ed. Corbaccio
Romance
Trad. C. Marseguerra
17.60 euro
414 pp
USCITA 20 GIUGNO
2013
Un uomo difficile
Una donna in fuga
La possibilità di ricominciare

Trama

Tyler Steele, Texas ranger di terza generazione, è uno degli ultimi esemplari di una razza in via di estinzione, un cowboy moderno che vive in un mondo alieno dal suo senso della giustizia e dal suo istinto a proteggere a ogni costo gli indifesi. 
Un uomo tutto d’un pezzo, completamente assorbito dal suo lavoro, al punto da non aver capito quanto la moglie Andie avesse bisogno di lui, non solo del suo amore, ma anche della sua presenza. 
E adesso che lei se n’è andata, forse perduta per sempre, tocca a lui crescere il figlio Brodie, consolarlo per l’assenza della madre, cercare di mandare avanti il ranch per il quale si è indebitato e rimettere insieme i cocci della sua vita. 
L’incontro con Samantha e la piccola Hope, una madre e una figlia in fuga da una situazione che sembra senza vie d’uscita, cambia ancora una volta le carte in tavola. 
Thunder and Rain
.
Sono in pericolo, disperate, sole, sono due sconosciute, ma hanno bisogno di aiuto e Ty le proteggerà: è la cosa che sa fare meglio. 
E a mano a mano che si conoscono, Tyler capisce che per diventare l’uomo di cui Samantha e Hope hanno bisogno deve imparare a riconoscere e a confrontarsi con le proprie debolezze…

L'autore.
Charles Martin è uno scrittore americano, nato e cresciuto sulle rive del fiume St. John in Florida dove tuttora vive con la moglie e i tre figli. Corbaccio ha pubblicato con successo il suo romanzo d'esordio "Dove finisce il fiume" e i successivi "Le parole tra di noi" e "Dopo la pioggia".

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...