venerdì 21 giugno 2013

Sensuale e provocante: la trilogia Peccato originale di Tiffany Reisz



Ed eccoci con una trilogia edita dalla Newton Compton, dalle atmosfere bollenti, giusto per restare in sintonia con il gran caldo ^_^

Il primo volume di questa trilogia audace e sensuale, The original sinner (Peccato originale), è uscito ieri; ecco i titoli che la compongono:

1. The siren (Peccato originale. L'innocenza, giugno 2013)
2. The angel (Peccato originale. Il gioco, luglio 2013)
3. The Prince (Peccato originale. Il padrone)
4. The mistress

Ed eco le cover UK

cover uk

PECCATO ORIGINALE. L'innocenza
di Tiffany Reisz


978-88-541-5363-9
Ed. Newton Coompton
Nuova Narrativa Newton
Trad. S. Rega
416 pp
5 euro
e-book 3.49 euro
USCITA 20 giugno 2013
Regola n.1 - Non ci sono limiti

Trama

Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un’esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l’intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi: in un mondo in cui il piacere e il dolore convivono in una voluttuosa unione, è difficile non perdersi…




Secondo volume, previsto ad inizio luglio!!!

PECCATO ORIGINALE. IL GIOCO

Regola n.2 - Mai smettere di sperimentare

978-88-541-5364-6
Ed. Newton Coompton
Nuova Narrativa Newton
Trad. S. Rega
416 pp
5 euro
e-book 3.49 euro
USCITA 4 LUGLIO 2013
Trama

Nora Sutherlin, trasgressiva e irriverente, sempre pronta a sperimentare, non si è mai preoccupata del giudizio della gente. 
Ora però, per la prima volta in vita sua, è costretta a nascondersi: il suo amante, Søren, non vuole che venga alla luce la natura perversa del loro legame e quindi le ordina di sparire per un po’, rifugiandosi nella villa di campagna del ricco e disinibito Griffin Fiske. 
Griffin è entusiasta di ospitare Nora, ma soprattutto è lieto di accogliere il suo pupillo e compagno di viaggio, Michael, un giovane, inesperto e dotato di una bellezza angelica. 
Il fuoco della passione non tarda a divampare e Nora ne viene travolta, ma il suo cuore è altrove: non fa che pensare a Søren e a un altro uomo del suo passato, che non è mai riuscita a dimenticare…







Trama del terzo libro, previsto sempre a luglio.

PECCATO ORIGINALE. Il padrone

978-88-541-5365-3
Ed. Newton Coompton
Nuova Narrativa Newton
Trad. S. Rega
416 pp
5 euro
e-book 3.49 euro
USCITA 4 LUGLIO 2013
Regola Numero 3: senza dolore non c'è piacere

Trama

Nora è contesa tra due uomini, ricchi e potenti. 
Difficile scegliere a quale dei due concedersi completamente. 
A meno che qualcuno non decida per lei. 
Wes Railey è l'oggetto delle fantasie più sfrenate di Nora, l'uomo che non riesce a dimenticare. 
È giovane, meraviglioso, nobile e ricco. Ora che l'ha raggiunto nel Kentucky, Nora è nel suo mondo. 
Ma questa famigerata dominatrice newyorchese non è una smorfiosetta qualunque, e il sogno di Nora di entrare nel mondo di Wes è perennemente ostacolato dall'implacabile attrazione verso Soren - il suo padrone, l'amante, colui che non potrà mai avere per sempre. 
Perlomeno non del tutto. Nel frattempo il socio di Nora, Kingsley Edge, è solo felice di prendere il suo posto accanto a Soren durante la sua assenza. È l'unico uomo che abbia mai amato, e la loro oscura relazione ha formato un legame che né gli anni né l'amore di Soren per Nora potranno spezzare. 
Ma una nuova minaccia da parte di un antico avversario sta costringendo Kingsley a fare i conti col passato...


Tiffany
L'autrice.
Tiffany Reisz vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...