domenica 16 giugno 2013

Liri in sala d'attesa: LADRA DI SANGUE di Cherie Prist



Glitter Photos
on my bookshelf

Libri che ho in libreria e che attendono di essere letti.. Eccone uno!

LADRA DI SANGUE
di Cherie Prist


La ladra di sangue
Ed. Tre60
352 pp
9.90 euro
2012
Trama

Una ladra vampira, un progetto governativo che deve rimanere top-secret

Raylene Pendle è una splendida vampira dalla pelle di porcellana e dai capelli neri come la notte. 
Ed è una delle ladre professioniste più abili in circolazione: da oltre cent’anni sfrutta i suoi poteri per rubare su commissione gioielli e opere d’arte d’inestimabile valore. 
Oltre a essere personaggi poco limpidi, tutti i suoi facoltosi clienti hanno un’altra caratteristica in comune: sono umani. Perché Raylene è una vampira che non sopporta i vampiri. Ed è quindi con un misto di fastidio e scetticismo che acconsente d’incontrare Ian Scott, un suo simile, che le chiede di sottrarre al governo alcuni documenti riservati che proverebbero l’esistenza del progetto Bloodshot: secondo Ian, infatti, da anni l’esercito compie crudeli esperimenti segreti sui vampiri per scopi militari. 
Lui stesso è stato catturato e usato come cavia, e ora, dopo essere riuscito a fuggire dai suoi aguzzini, è determinato a vendicarsi per le atroci sofferenze subite. Non appena accetta l’incarico, però, Raylene capisce di essersi messa nei guai: misteriosi agenti speciali controllano ogni sua mossa, e anche le persone vicine a Ian non sembrano del tutto sincere. Capire di chi ci si può fidare non è semplice, ma per Raylene potrebbe rivelarsi l’unico modo per restare in vita…
9780345520609
-

Questo è il primo volume di una serie, "Cheshire Red Reports Series":

1. Bloodshot, 2011 (Ladra di sangue, 2012)
2. Hellbent, 2011

L'autrice.
Cherie Priest è nata a Tampa, in Florida, e attualmente vive a Seattle col marito e un adorabile gatto nero. Dopo la laurea in Letteratura inglese, ha deciso di dedicarsi alla narrativa, raggiungendo il successo con la serie dedicata a Raylene Pendle, vampira e abilissima ladra professionista, che ha scalato tutte le classifiche di vendita. Ladra di sangue è il suo primo romanzo pubblicato in Italia
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...