venerdì 15 agosto 2014

Attenti al libro: "Evoluzioni" (#1 - Sunrise saga) di Paolo Daolio



Salve amici e lettori!!
Oggi incominciamo la giornata con una segnalazione "fantascientifica" e spero possa piacervi!!

Si tratta del primo libro di una serie, chiamata "Sunrise Saga", ed è decisamente un romanzo di fantascienza.

EVOLUZIONI
di Paolo Daolio


389 pp
0,98 euro (e-book)
10,29 euro
Sinossi

Due ragazzini, Jeremy e JJ, iniziano un avventura, in un mondo dove l'umanità è relegata sottoterra da tanto di quel tempo da ignorare l'esistenza di un "sopra".
Lasciano le loro case e partono alla ricerca della verità, seguendo indizi lasciati da un padre misteriosamente scomparso e affrontando insidie e pericoli di un mondo crudele.
Durante il loro viaggio, incontreranno anche validi amici e avranno modo di rinforzare il loro legame come mai si erano immaginati.
In un cocktail mai estremamente violento o esageratamente tecnico, i due amici dovranno sfidare mutanti, droidi e interfacce cibernetiche usando la loro genialità e astuzia, talvolta aiutati dalla fortuna.
Il romanzo è ricco di azione e il linguaggio usato permette la lettura a un pubblico vastissimo.

.

 Sito della serie:  www.sunrisesaga.com 

Pagina FB:


L'ebook è presente su Amazon (anche cartaceo), 


L'autore.
Paolo Daolio nasce il 9 luglio del 1971, a Genova, dove attualmente vive e lavora. Ama la creatività in tutte le sue forme e già nel lontano 1996 inizia la carriera in quello che sarà poi uno dei suoi grandi amori: il mondo dei videogiochi.
La passione per il fantascientifico emerge grazie ai giochi di ruolo, alle consolle e, ovviamente, all’immenso Asimov, di cui divora tutte le opere. Nel 2014, completa di scrivere il suo primo romanzo, chiamato “Evoluzioni”, e ne crea una saga, su cui lavorava e fantasticava da ben più di dieci anni. Gli piace l’attività fisica, il buon cibo e passare il suo tempo libero in serenità con la moglie e la figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...