mercoledì 6 agosto 2014

Cito e canto: ARRIVI TU



Romantico pezzettino tratto da "Stanotte il cielo ci appartiene" (A. Popescu) con canzone annessa!!


"Mi abbandono completamente, non ho altra scelta. Non sono più in grado di dire dove finisco io, e dove inizia lui, c'è solo il noi. Continuiamo a baciarci, a immergerci l'uno nell'altra, a mollare tutto. E' un po' come una caduta libera, come se stessi precipitando nel vuoto, ma poi mi prende la mano, come se stessi precipitando nel vuoto, ma poi mi prende la mano, la stringe, e sento che sta saltando con me, e non ho più paura."

ARRIVI TU
(A. Amoroso)



la coincidenza ci farà incontrare 
e chiamalo destino quel percorso naturale 
che due puntini dentro l'universo 
raggiungono la strada che li illumina d'immenso 
la confidenza mischierà le carte 
da non capire mai qual è il punto di confine
e non saper distinguire il tuo corpo 
dove finisci tu comincio io 
questo è il senso di un momento già perfetto 
è questo il punto da cui inizia tutto quanto 
Arrivi tu

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...