sabato 23 agosto 2014

Premio per il blog: The Very Inspiring Blogger Award



Buon pomeriggio amici cari!!
Ringraziando la cara blogger Francy di "Never Say book", mi accingo a condividere in questo mio spazio le  sette curiosità su di me..^_^

Queste sono tutte le regole:

• Ringraziare la persona che ti ha nominato;
• Elencare le regolare e visualizzare il premio;
• Condividere 7 fatti su di te;
• Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
• Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

very ispiring award
Infrango la regola del tag perchè i blog che mi piacciono e che seguo sono già stati nominati, quindi mi limito a dirvi 7 cosucce su di me!

1. Mi piace mangiare pesce ma odio pulirlo...! E quando mi si presenta un pesce intero vado in crisi al solo pensiero di togliere le spine e rischiare di strozzarmi!

2. Non raccontatemi storie dell'orrore dopo le 6 di pomeriggio nè tanto meno proponetemi di vedere un film horror di sera... Resterei sveglia tutta la notte!!

3. Questa curiosità forse è comune a tanti: quando sono a letto e sono lì lì per addormentarmi, puntualmente mi sveglio di soprassalto perchè sogno sempre di cadere nel vuoto!!

4. Amo mangiare  preparare dolci, ma sono una vera e propria frana nel decorare e guarnire!!

5. Quando leggo, oltre al segnalibro, nel libro metto un foglietto su cui annoto pagine o dettagli importanti, in vista di recensione e rubriche sul blog!

6. Originariamente il mio blog si chiamava "Charis - Chicchi di pensieri", ma col tempo la prima parola l'ho usata meno; deriva dal termine greco χαρις (charis), che significa "grazia", "gentilezza", "gratitudine" e mi è piaciuta per il suo significato e perchè inizialmente il mio blog era nato come uno spazio in cui desideravo condividere tante cose di me, ma in particolare ciò che concerne la mia fede.

7. Rivedo via col vento ogni volta che lo danno in tv, con somma lagna di mia madre e mio marito!! 

Grazie per la pazienza e.... buon proseguimento di giornata!!!

2 commenti:

  1. Ciao Angela ^__^ Mi piace molto il tuo blog, è davvero curato con tutte le nuove uscite...Mi sono unita ai tuoi follower, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog, mi farebbe piacere. Inoltre c'è un giveaway in corso! Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it :)

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...