mercoledì 13 agosto 2014

What am I reading?



Romance a "toni caldi" iniziato proprio ieri.....!

L'unico problema è che non sapevo face parte di una serie, per cui mi mancherebbero i primi due per avere un quadro completo della storia....

Voi avete letto qualcosa di quest'autrice?

Con il suo mix di eros, romanticismo e straordinaria maestria narrativa, dopo il successo di "Quello che mi lega a te" Beth Kery ci fa un nuovo, eccezionale regalo: una storia che incanta, emoziona e, semplicemente, fa innamorare.

QUELLO CHE VOGLIO DA TE
di Beth Kery


Ed. Sperling&Kupfer
378 pp
14,90 euro
Trama

Francesca non dimenticherà mai la sera della festa nel grattacielo della Noble Enterprises. 
La sera in cui ha conosciuto lui: Ian Noble. Aria sicura e arrogante, due occhi che ti incatenano, il sorriso irresistibile, Ian è il giovanissimo capitano di un'azienda miliardaria, ed è da sempre abituato ad avere tutto quello che vuole. E tutte quelle che vuole. 
Compresa Francesca. Era nata così la loro storia, durante quella festa, quando lei era solo una squattrinata studentessa d'arte, e lui il suo magnanimo e irraggiungibile benefattore. 
Una storia che aveva travolto Francesca come non si sarebbe mai aspettata. Ora però, dopo giorni di passione intensissima, Ian è scomparso. 
Da sei mesi non dà più notizie di sé, e Francesca non sa cosa fare. Ma quando lui improvvisamente ricompare, senza dare spiegazioni, e dicendole soltanto che non può prometterle nulla, per Francesca comincia un nuovo viaggio. 
Un viaggio pericoloso e fatale dentro il passato di Ian, e i segreti che lui ancora le nasconde. 
E non importa quali scoperte la aspettino, l'unica cosa che Francesca sa per certo è che di lui, adesso, vuole la cosa più preziosa, che finora non è mai appartenuta a nessuna: il suo cuore.


Ecco la serie "Because You Are Mine":

1. Because You are mine ("Quello che mi lega a te")
2. When I'm with You (Quello che mi piace di te)
3. Because We belong (Quello che voglio da te)
4. Since I saw You

 
L'autrice.
Beth Kery è ormai una delle più amate autrici di romanzi erotici negli Stati Uniti. I suoi romanzi,Quello che mi lega a te – in cui per la prima volta compaiono i personaggi di Ian Noble e Francesca Arno – e Quello che mi piace di te sono pubblicati da Sperling & Kupfer
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...