giovedì 14 agosto 2014

Cover Dark Sister (G. Joyce)



Ammetto di essere un'amante delle cover molto "scenografiche", ricche di sfumature e colori vivaci, magari con un soggetto in primo piano a sua volta deciso e ammaliante; ma non di rado il mio occhio è attratto da cover meno appariscenti, ma che comunque mi piacciono e mi incantano.

Tipo questa...:

176334
.

Trama (sintetica) tradotta da me

Maggie e Alex hanno i loro problemi, la loro vecchia casa piena di spifferi, pulendo la quale, un giorno, scoprono un merlo morto ... e un vecchio diario scritto a mano, che tratta dell'uso tradizionale delle erbe.

Maggie si interessa al diario. Ben presto, con l'aiuto dei suoi amici Ash, erborista, e Old Liz,  una vecchia donna con una profonda conoscenza di modi di fare antichi, Maggie trova la sua strada in un mondo di potere e magia.
Ma la ricerca di Maggie ha risvegliato la sua !Dark Sister", una forza malvagia che minaccia la famiglia e la sua sanità mentale.

1 commento:

  1. Non lo conoscevo .__.
    P.s. sono un nuovo follower *w*
    Se ti va ho anch'io un blog libresco: annusatoredilibri.blogspot.it
    Mi farebbe immenso piacere se venissi a dare un'occhiata :D

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...