mercoledì 13 novembre 2013

Anteprime Leggereditore di fine novembre



L'autunno sarà piovoso ma a scendere non è solamente la pioggia, bensì anche i libri, che in questi e nei prossimi giorni riempiranno gli scaffale delle librerie!!

Ed ecco il romanticismo dolce e sensuale proposto da Leggereditore con le sue belle ed invitanti uscite...!!!

Diamo inizio alle danze con un'autrice amatissima: Lisa Kleypas.

UN REGALO D'AMORE
di Lisa Kleypas


Leggereditore
Trad. C. Ingiardi
128 pp
10 euro
USCITA NOVEMBRE
2013
Trama

Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente.
Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. 
E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell’arte della seduzione. 
Ma i due sapranno imparare molto l’uno dell’altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. 
Tra feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e... bollente.

L'autrice.
Laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, Lisa Kleypas è una delle scrittrici di romance e di women's fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Leggereditore sta pubblicando anche la serie delle Audaci zitelle, di cui finora sono usciti i romanzi Segreti di una notte d'estate e Accadde in autunno. Lisa Kleypas vive a Washington con il marito Gregory e i due figli
.

Continuiamo con un'altra autrice di romance molto apprezzata, Mary Balogh.

UNA PROMESSA D'AMORE
di Mary Balogh


Leggereditore
Trad. F. Noto
256 pp
12 euro
USCITA NOVEMBRE
2013
Trama

Per Eleanor Transome la ricchezza di suo padre non è affatto una benedizione. 
Soprattutto se è l’unico motivo per cui Lord Randolph Falloden ha deciso di chiedere la sua mano. 
Il giovane nobiluomo, tanto arrogante quanto affascinante, è sull’orlo della rovina economica ed Eleanor non può rifiutare la sua proposta, perché lo ha promesso al padre sul letto di morte. 
L’unione tra l’ambito conte e la ricca figlia del commerciante sarà un affare in cui l’amore non ha alcun peso, o almeno così sembra agli occhi di tutti. 
Ma se è vero che l’amore non si vende né si compra, è vero anche che può essere il regalo più grande di tutti. 
E a Natale molti doni giungono inaspettati…

L'autrice.
Mary Balogh ha scritto più di sessanta romanzi, diventando una delle più famose e amate autrici di romance storici. Nata in Galles e poi trasferitasi in Canada, ha vinto per due volte il Romantic Times Award e con più di un titolo è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Molto apprezzata anche in Italia, dove i suoi libri sono stati tradotti finora da Mondadori, esordisce per Leggereditore con questa storia romantica e coinvolgente
.



Dopo i successi Segreto inconfessabile e Desiderio inconfessabile, torna in libreria una delle regine del romance erotico, con un nuovo appassionante romanzo dove suspense e sensualità si uniscono in una storia piena di emozioni e colpi di scena.

PASSIONE INCONFESSABILE fa parte della serie ad alto tasso erotico Wicked Lovers i cui romanzi possono anche essere letti singolarmente perchè autoconclusivi e ad oggi così composta:
1- Wicked Ties
2- Decadent
3- Delicious
4- SEGRETO INCONFESSABILE (Surrender to me)
5- DESIDERIO INCONFESSABILE (Belong to me)
6- Wicked to love (novella pubblicata solo in digitale)
7- PASSIONE INCONFESSABILE (Mine to Hold)

PASSIONE INCONFESSABILE
di Shayla Black

Proposte novembre - Shayla black
Leggereditore
Trad. V. Pezzani
384 pp
12 euro
USCITA 28 NOVEMBRE
2013
Trama

Quando il suo collega Eric viene ferito, il detective Tyler Murphy decide di rimanergli vicino. 

Ma questo significa anche esporsi alla potente attrazione per sua moglie, Delaney. 
Una sera, sciolto ogni freno nell’alcol, sarà Eric stesso a incoraggiarli a cedere al desiderio che provano l’uno per l’altra. Un’unica notte che tutti pagheranno a caro prezzo e che costringerà Tyler ad andare via da Los Angeles. Ma dopo due anni Delaney si ripresenta sulla soglia di casa sua, divorziata e con un segreto da rivelare. 
E soprattutto disperatamente bisognosa di protezione da uno stalker che vuole vederla morta. 
Uniti nella caccia al presunto killer, i due affrontano anche i loro sensi di colpa, ma non possono negare che quello che una volta era una scintilla ora è una fiamma che brucia fuori controllo.

.
L'autrice.Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota ai lettori italiani, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award. Con Leggereditore ha già pubblicato Segreto inconfessabile e Desiderio inconfessabile.






Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...