Prima di ritornare nel mondo delle recensioni (che, non vi nascondo, è il momento che più amo qui sul blog) vi segnalo l'uscita di un romanzo:
LA LOCANDA DELLE EMOZIONI DI CARTA
di Viviana Picchiarelli
a cura di Costana Bondi Bertoni Editore 416 pp Collana: WOMEN@WORK USCITA 15 DICEMBRE 2013 |
Un amore del presente che travolge e sconvolge due anime in burrasca in cerca di un approdo stabile, che dia loro respiro.
Un'amicizia che lega indissolubilmente due donne dalle esperienze profondamente diverse, eppure complementari.
Una locanda per amanti dei libri affacciata sulle sponde del lago, fulcro di partenze, arrivi, ricongiungimenti e addii dove sono proprio le emozioni di carta quelle da cui tutto ha origine e a cui tutto torna.
L'autrice.
VIVIANA PICCHIARELLI ha pubblicato racconti in numerose raccolte antologiche: Tracce, a cura di Costanza Bondi (Bertoni Editore); Kronos, (Onirica Edizione); L’antologia Della Stronza (Occhi di Argo Editore); 77, Le Gambe Delle Donne (Braviautori.it), Racconti di Romagna (Il violino Editore), Ops! Che figura (Butterfly Edizioni).
Nel 2012 ha pubblicato Realtà virtuale - Ritratti di donne nell'era digitale (a cura di Costanza Bondi) e ha partecipato alla pubblicazione della raccolta poetica "Otto poetesse per otto poesie" e dei racconti "Le vene vorticose".
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz