sabato 23 novembre 2013

Anteprima Newton Compton: NON CERCARMI MAI PIU'



In uscita per Newton Compton...

Sexy e divertente:

NON CERCARMI MAI PIU'
di Emma Chase


Ed. Newton Compton
Trad. A. Peretti
288 pp
9.90 euro
USCITA 28 NOVEMBRE
2013
Trama

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. 
Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? 
Lui risponderebbe per via dell’influenza. 
Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. 
Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. 
La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. 
Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.
,

Serie Tangled:

1. Tangled (Non cercarmi mai più)
1.5 Holy Friggins Matrimony
2. Twisted 
3. Tamed


L'autrice.
Nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno
.


Quando il sesso diventa .. morboso e malato:

OSSESSIONE PROIBITA
di Massimiliano Lugli


Ed. Newton Compton
384 pp
9.90 euro
USCITA 28 NOVEMBRE
2013
Trama

Tre omicidi, un muro di silenzio 
Un viaggio in un mondo nascosto tra prostitute, sfruttatori e orge a pagamento

Una ragazza senza nome viene trovata morta con dei segni sul corpo e una grande “C” sulla schiena. Un balordo è stato assassinato con tre colpi di pistola in un vecchio quartiere di Roma.
Poco dopo, viene rinvenuto il cadavere di un transessuale con la gola squarciata. 
Tre delitti su cui il cronista Marco Corvino, ormai alle soglie della pensione, si trova a indagare quasi per caso. 
Dapprima incaricato dal giornale e poi seguendo un impulso irresistibile, Corvino, sempre in conflitto con i capi e con molti colleghi per il carattere ombroso e la testardaggine congenita, si immergerà nella cupa realtà della notte a luci rosse, dove la brutalità e il cinismo sono la regola. 
Il suo viaggio nel mondo degli sfruttatori e delle schiave del sesso finirà però per svelargli una realtà agghiacciante che alcuni investigatori stanno tentando di nascondere dietro un muro di menzogne. E gli farà vivere un amore folle, disperato e senza futuro. 
Ma l’indagine lo metterà anche di fronte alla più dura delle prove: l’incontro con i fantasmi del suo passato, che torneranno per regolare i conti lasciati in sospeso e pretendere il loro tributo di sangue.


L'autore.
Massimo Lugli è nato a Roma nel 1955. Inviato speciale di «la Repubblica», si occupa di cronaca nera da quasi 40 anni. Ha pubblicato Roma maledetta e, per la Newton Compton, La legge di Lupo solitario, L’istinto del Lupo (terzo classificato al Premio Strega 2009 e vincitore del concorso “Controstregati”), Il Carezzevole, L’adepto, Il guardiano, Gioco perverso e La lama del rasoio, oltre ad alcuni racconti apparsi su riviste letterarie e sulle antologieEstate in giallo e Giallo Natale. Cintura nera di karate e istruttore di tai ki kung, è un appassionato praticante, fin dall’infanzia, di arti marziali che compaiono molto spesso nei suoi romanzi
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...