lunedì 25 novembre 2013

NINFE SEDUCENTI: NYMPHS (anteprima Sperling&Kupfer)



Un'anteprima da.... favola, anzi da ninfa...!

NYMPHS
di Sai Luhtanen,
Miiko Oikkonen


Ed. Sperling&Kupfer
384 pp
16.90 euro
USCITA 3 DICEMBRE
2013
Trama

Didi, capelli lunghi e viso da bambina, non si è mai chiesta da dove venga la sua straordinaria bellezza: si sente una sedicenne come tutte le altre, con la testa piena di sogni e il chiodo fisso del primo amore – e della prima volta. Ma è proprio nel momento in cui, in una notte di luna piena, Didi decide di concedersi al suo fidanzato, che capisce di non essere affatto come le altre ragazze: subito dopo, infatti, improvvisamente, lui muore.
Saranno le seducenti Kati e Nadia a svelare a Didi il mistero: lei è, come loro, una ninfa. 
Nata in una notte di eclissi di luna, destinata a restare giovane e bellissima in eterno. 
E condannata a uccidere tutti gli uomini con cui farà l'amore. Se tenterà di sottrarsi a questo rito affascinante e crudele, che avrà luogo ogni notte di plenilunio, sarà lei stessa a morire. 
18370200
Aggiungi didascalia
Ci sono poche, semplici regole nella vita di una ninfa, e una su tutte: non innamorarsi mai. Didi, però, non vuole rinunciare all'amore, tanto meno adesso che ha rivisto Samuel, suo vecchio amico del cuore. 
A complicare le cose sarà Erik, un uomo dalla irresistibile e ombrosa bellezza che appartiene alla stirpe dei Satiri. Ovvero quanto di più pericoloso una ninfa possa incontrare sulla sua strada. 
Inquietante. Sexy. Terribilmente appassionante. 
Tra mito, leggenda, suspense e romanticismo, un romanzo che è impossibile lasciare a metà, con protagonisti straordinari e un intreccio che tiene avvinti quanto lo sguardo seducente di una ninfa.



2 commenti:

  1. Ciao ^^ Ho un premio per il tuo carinissimo blog qui: http://neversaybook.blogspot.it/2013/11/grazie-liebser-award.html
    Spero ti faccia piacere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!! certo che mi fa piacere!
      passo a vedere

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...