giovedì 28 novembre 2013

YOU&ME di Valentina F. Da oggi in libreria + contest



Esce oggi un romanzo cui è legato un contest per chi ha voglia di scrivere d'amore!!

Ecco l'uscita:

YOU&ME
di Valentina F.


Leggereditore
248 pp
13 euro
USCITA 28 NOVEMBRE
2013
Trama


You&Me è il nuovo romanzo di Valentina F., la giovane autrice che ha appassionato migliaia di teenager con la sua serie TVUKDB. You and me è una storia d’amore delicata e tormentata, un rutilante affresco di emozioni che tolgono il fiato e fanno uscire un sorriso.
Una storia per il cuore di qualsiasi età.

Ci sono storie che nascono dal cuore: basta uno sguardo, un impercettibile battito di ciglia, un movimento improvviso che attira l’attenzione o un piccolo sorriso che appare così, senza volerlo. 
E poi ci sono dei luoghi magici che sempre ritornano, quasi per caso; custodiscono ricordi, emozioni, delusioni, sogni, gioie e a volte anche qualche dolore. 
E infine ci sono le parole, quelle che riempiono il cuore, ti tormentano o ti rendono felice, ti sorridono o leniscono la tua pena come balsamo della vita.

Tutto questo accade a Clara il giorno in cui conosce Dante; il tempo si ferma, il cuore perde un colpo, il corpo reagisce da solo, e tutto, in un attimo, ha un senso compiuto. 
Il luogo? Una libreria dove il tempo si è fermato e i sentimenti fanno le capriole fuori dai libri. Ma ogni storia che nasce dal cuore porta con sé qualche sorpresa perché a volte l’amore fa rima con stupore.

L'autrice.
Valentina F. vive e studia a Roma, ha vent’anni e ama i viaggi e la scrittura. Nel 2008 ha esordito con il primo romanzo della fortunatissima serie per teenager TVUKDB, Ti Voglio Un Kasino Di Bene, a cui hanno fatto seguito altri quattro libri, e che ha venduto complessivamente oltre 350.000 copie. Con lo pseudonimo di Shari H. Grilli ha scritto la serie Alicia che conta quattro romanzi in tutto, sempre per un pubblico adolescente.
You and me è la sua prima storia per adulti, quegli adulti che credono che il più antico sentimento del mondo sia la ragione principale per cui vale la pena vivere.


ED ECCO IL CONTEST:



«Come ci si innamora?
«Si casca? Si inciampa, si perde l’equilibrio e si cade sul
marciapiede sbucciandosi un ginocchio, sbucciandosi il cuore?
Ci si schianta per terra sui sassi o è come rimanere sospesi sull’orlo del precipizio, per sempre?» 



Care ragazze, dopo tre anni di assenza dalle librerie, torna l’autrice con cui molte di voi sono cresciute e lei con voi. Oggi Valentina F. è una ragazza di poco più di vent’anni che si affaccia alla vita adulta tra paure ed incertezze tipiche di chi non sa bene cosa aspettarsi dal futuro. You&Me è il suo nuovo romanzo.

Ironico, divertente e dal ritmo serrato, You and me è una storia sui giovani di oggi, tra lavoro precario, crisi in famiglia e l’amore che si nasconde dietro l’angolo.

Raccontateci, quindi, anche voi il vostro appuntamento galante più emozionante o come sognate l’incontro con il vostro principe azzurro.
Inviate il vostro racconto a leggereditore@gmail.com entro la mezzanotte di giovedì 5 dicembre indicando nell’oggetto della mail INIZIATIVA VALENTINA F. La lunghezza del racconto non dovrà superare le 5 pagine word.

Il racconto vincitore, decretato ad insindacabile giudizio della nostra redazione, verrà pubblicato alla fine della nuova versione ebook del romanzo in vendita su tutti gli store digitali e anche su questo sito. L’autrice prescelta verrà contattata via mail e annunciata qui e sul blog Leggereditore.

Affrettatevi dunque e che l’ispirazione che solo l’amore sa dare sia con voi!

Buona fortuna alle romantiche scrittrici che parteciperanno!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Si è verificato un errore nel gadget

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...