giovedì 29 maggio 2014

Two cover for us



E per finire questo giovedì insieme, eccomi con il momento delle cover che mi hanno colpito!!
Che ne pensate?
Vi lascio anche una sintesi della trama.

Hardcover, 448 pages
Published May 27th 2014
 by Picador
Una storia di amore e stregoneria nella Londra del Seicento.
La figlia di un musicista veneziano, Aemilia Bassano,visse alla corte della regina Elisabetta. Favorita della regina,  sviluppa amore per la poesia e desiderio di apprendere,  diventando una giovane donna conosciuta non solo per la sua bellezza ma anche la sua mente acuta e la lingua sciolta. Aemilia diventa l'amante di Lord Hunsdon, ma la sua posizione è precaria. 
Poi la sua strada si incrocia con un drammaturgo impetuoso di nome William Shakespeare e inizia una relazione appassionata, ma sfortunata. 
Un decennio più tardi, la regina è morta, e Aemilia Bassano è ora Aemilia Lanyer, caduta in disgrazia e sposata con un pazzo. 
Come pazzo è il resto di Londra, che teme la peste. 
E quando il suo giovane figlio Enrico si ammala, Aemilia decide di fare qualcosa per salvarlo, anche se questo significa cercare aiuto dal suo amante Will o, peggio, fare un patto con il Diavolo in persona. 
In una storia di ricchi e vividi dettagli, Sally O 'Reilly dà vita alla prima poetessa d'Inghilterra, una donna misteriosa, quasi del tutto dimenticata dalla storia. 
Pieno di passione e schemi diabolici, Dark Aemilia è una storia degna del Bardo.


ebook, 320 pages
Published May 27th 2014
 by Thomas Nelson Publishers
Nella mente di Sarah Collins, solo una cosa ostacola il suo successo: un bimbo mai nato.
Sarah sta per ricevere una promozione che le darà tutto quello che ha sempre voluto:. un enorme aumento di stipendio, una macchina nuova, un favoloso appartamento, e viaggi di prima classe, ma poi scopre di essere incinta.
E mentre lei crede di amare il suo fidanzato, Matt, non è però altrettanto certa che egli possa essere un padre responsabile. 
Sarah non sa che fare ed è divisa tra i consigli dei suoi colleghi, l'insistenza della madre e della sorella di tenere il bambino, la sua insicurezza circa il suo rapporto con Matt, Sarah non sa che decisione prendere. 
Una cartolina di Natale da una misteriosa donna anziana, unita a tre visioni inaspettate del futuro, potrebbe essere il miracolo di cui ha bisogno. 
Ma lei può fidarsi delle visioni? O sono solo i desideri di un cuore in conflitto? 
O ancora....: sono vere visioni di quel Dio che aveva creduto le avesse voltato le spalle? 
Per ogni donna che ha preso decisioni dolorose, "Sarah's Choice" offre conforto, saggezza, speranza e incoraggiamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...