domenica 4 maggio 2014

Un paio di novità in libreria



Ultimi arrivi in casa "Newton Compton": un romanzo pieno di sentimento, terzo appuntamento con la "The Secret Series", e un altro, di tipo storico, che si prospetta ricco di suspense.

Che ne pensate?

NON CAMBIARE MAI
di Jessica Sorensen


Ed. Newton Compton
Trad. V. De Rossi,
F. Noto
352 pp
9,90 euro
Aprile 2014
Trama

Un'amicizia può cadere nella tentazione?

A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. 
Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare…
Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. 
Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? 
Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…


The Secret Series:

The Prelude of Ella and Micha ( The Secret, #0.5)
1. The Secret of Ella and Micha (The Secret, #1) - Non lasciarmi andare
2. The Forever of Ella and Micha (The Secret, #2) - Tienimi con te
3. The Temptation of Lila and Ethan (The Secret, #3) - Non cambiare mai
4. The Ever After of Ella and Micha (The Secret, #4)
Lila and Ethan: Forever and Always (The Secret, #4.5)

L'autrice.
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. I suoi romanzi sono casi editoriali nati dal self-publishing che hanno scalato in breve tempo le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato i primi capitoli di The Secret Series, che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia
.

IL SEGRETO DELL'ANTICRISTO
di Fabio Sorrentino


Ed. Newton Compton
320 pp
9,90 euro
Aprile 2014
Trama
Un mistero sepolto da millenni
Una reliquia che cambierà la storia

È notte fonda quando un violentissimo incendio divampa nell’antica Real Fabbrica d’Armi di Torre Annunziata. 
Il crollo di alcuni settori produce una voragine nel manto stradale, sotto il quale viene ritrovato un lungo corridoio d’epoca romana. 
Una scoperta archeologica di rilevanza internazionale: un andito millenario che conduce al mai esplorato “settore occidentale” della Villa di Poppea, un’ala della domus imperiale appartenuta alla seconda moglie di Nerone. 
Per William Asprini, giovane e ambizioso responsabile della Soprintendenza dei beni archeologici di Pompei, si tratta di un’occasione unica. 
Ma è nella parte più distante dello scavo che l’archeologo s’imbatte in una scoperta straordinaria: una stanza nascosta, dove Poppea, vivendo in incognito gli ultimi anni prima dell’eruzione, avrebbe custodito un doppio, oscuro segreto.
Tra sotterranei dimenticati, enigmi e rivelazioni, William si ritroverà catapultato in un’avventurosa ricerca che attraverso Italia, Siria e Palestina lo porterà indietro nel tempo, per inseguire un oggetto di inestimabile valore. 
Un cimelio leggendario che anche qualcun altro è determinato a recuperare con ogni mezzo.


L'autore.
Fabio Sorrentino è nato nel 1983 e vive a San Giorgio a Cremano. È un ingegnere civile. Ha scritto i romanzi storici Ante Actium. Il destino di un guerriero e Sangue imperiale, tradotti in Spagna. Il segreto dell’Anticristo, pubblicato in ebook, ha ottenuto un grande successo: è stato un bestseller sugli store online dal primo giorno
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...