lunedì 29 ottobre 2012

Books&Titles (24)



I titoli dei libri di oggi hanno come soggetto ...l' AMOUR!!!
Vi dico già che mi piacciono tutti e difficile il mio preferito sarà mooolto difficult!!

Voi che mi dite di questi titoli?? Vi piacciono?
O ne avete uno che vi ha colpito?

amourrr
L'AMORE QUANDO TUTTO CROLLA (G. Ottaviano, Rizzoli, 230 pp, 16.50 euro, 2012). Direi che è bellissimo pensare che l'amore sia qualcosa che resiste proprio e soprattutto quando tutto il resto attorno a noi crolla giù!! L'amore è qualcosa che ci rende sicuri (o almeno, si spera che dia questa sensazione), protetti ed è un'emozione davvero bella!




love
L'AMORE BUSSA SEMPRE DUE VOLTE (P. Toon,  Dalai, Ed., 382 pp, 9.90 euro). Questo titolo mi piace perchè mi dà un senso di "seconda opportunità! Capita a tutti di fare scelte sbagliate in amore e pensare che ci sia per noi una seconda possibilità per vivere un sentimento forte e vero... è un pensiero incoraggiante, oltre che necessario!!




magic
NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE (G. Del Greco, DrawUp, 168 pp). Beh, direi che è un titolo che dice tutto: l'amore è magia e certe volte è davvero l'unico elemento della vita a portare magia alle nostre giornate!










eyes
L'AMORE HA IL COLORE DEI TUOI OCCHI (V. Bertipaglia, Youcanprint, 192 pp, 12 euro). Mi piace questo titolo perchè mi fa pensare che, quando siamo innamorati, l'Amore lo identifichiamo con  la persona amata (e tutto ciò che la riguarda, fisicamente e non)...

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...