lunedì 22 ottobre 2012

UNA ROMANTICA ANTEPRIMA D'AUTUNNO "UN INDIMENTICABILE AUTUNNO D'AMORE"




Un'anteprima che mi ha attirato subito, per il titolo e la cover!!
Anche la trama è molto carina, ha un che di romanticamente sdolcinato, come piace a me! ^_^

UN INDIMENTICABILE AUTUNNO D'AMORE
di Milly Johnson

Ed. Newton Compton
Anagramma
448 pp
9.90 euro
USCITA 8 NOVEMBRE 2012
In vetta alle classifiche in Inghilterra grazie al passaparola.
Dall’autrice bestseller del Sunday Times.
Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, emozionante e divertente, romantico e commovente.

Questo è il libro con cui coccolarsi in ogni ritaglio di tempo.
Una lettura spiritosa e intelligente per quando è il momento di cambiare.


Trama

Le foglie cadono, l'autunno sta arrivando e Juliet Miller ha ancora il cuore dolorante per il suo burrascoso divorzio dopo aver trovato Roger, suo marito, a letto con Hattie, la migliore amica dai tempi del liceo. 
Tutto ciò che desidera è cambiare vita, per cui compra un appartamento e si mette a cercare un coinquilino con cui dividere le spese. 
Dopo decine di improbabili candidati, si presenta Floz, una coetanea che profuma di fragola e che per lavoro scrive poesie e frasi per i biglietti d’auguri. 
Reduce anche lei da una relazione finita male, ha lo stesso desiderio di Juliet di voltare pagina. 
Tra loro c’è subito sintonia e dopo poche settimane la loro convivenza funziona così bene da poter diventare per entrambe l’occasione giusta per voltare le spalle al passato.
 Floz, desiderosa di ricevere quell’affetto di cui la vita è stata avara, si lega da subito alla famiglia Miller. Juliet considera Floz un’amica sempre più preziosa, i suoi genitori la trattano come una figlia e persino il loro vecchio gatto fa le fusa quando la vede. 
Anche Guy, il gemello di Juliet, chef rinomato, non riesce a resistere al suo fascino e si innamora perdutamente di lei. 
Le circostanze gli impediscono però di manifestarle i propri sentimenti e, quando si sente pronto a farlo, scopre che Floz è ancora presa da una misteriosa vecchia fiamma… 
An autumn crush
Juliet, dal canto suo, sembra non accorgersi della passione segreta che nutre per lei Steve, il migliore amico di Guy, e corre dietro al suo capo, un bell’avvocato immerso giorno e notte nel suo lavoro. 
Tra siti di appuntamenti online e chiacchierate sul divano, la brezza autunnale soffia leggera e porta con sé foglie rosse e profumate novità che stravolgeranno la vita di Juliet e della sua amica Floz.

L'autrice.
Milly Johnson vive a Barnsley, South Yorkshire. È autrice di bestseller venduti in tutto il mondo. Ama leggere e studiare l’italiano. Un indimenticabile autunno d’amore è stato a lungo in testa alle classifiche e finalista al “Melissa Nathan”, il premio di narrativa femminile più prestigioso d’Inghilterra.

2 commenti:

  1. Mooolto carino!!!!
    poi anche il prezzo è interessante oltre il titolo e la cover!!!:)

    RispondiElimina
  2. si si l'ho messo in wishlist!! ^_^

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...