venerdì 26 ottobre 2012

If I was a book (8)



Se fossi un libro, oggi cosa saresti?

Io questo (per il titolo):

NON E' COME CREDI
Laura Minestroni

Non è come credi
Lupetti
301 pp
15 euro
2007
Perché questo titolo, Non è come credi?
Mah, perchè ogni tanto, come in questo momento, quando la mia mente va a certi impegni e responsabilità che ho preso e che devo portare avanti, mi sembra di essere sempre "troppo poco preparata", non in grado al 100% di fare quel che dovrei e/o di farlo come vorrei (cioè al meglio).

Allora, mi voglio dire: "non è come credi", nel senso di non pensar sempre di non esser capace di far le cose, ma anzi di metterci un po' di fiducia in me stessa....
Ce la farò..??

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...