venerdì 19 ottobre 2012

If I was a book (7)



se fossi un libro

Questo titolo, che mi è capitato sotto gli occhi "per caso", mi ha colpito perchè a volte mi sento proprio come quella persona sulla copertina, che pronuncia queste parole...

Vorrei star fermo mentre il mondo va
Autore: S. Marcuzzi
Mondadori
288 pp
17 euro
2010
VORREI STAR FERMO MENTRE IL MONDO VA

Mi capita delle volte, come oggi ma non solo...., di desiderare di starmene tranquilla per un po', senza sentirmi addosso la fretta di fare/dire/pensare/pianificare troppe cose....!
Non pretendo che il mondo si fermi insieme a me, mi basta fare una sosta ^_^
PEr la serie: Voi correte, io mi rilasso un attimo!! ;)

CHE LIBRO SARESTE VOI, OGGI??


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...