giovedì 18 ottobre 2012

PRESTO IN EDICOLA DUE ROMANZI BLUE NOCTURNE



Blue Nocturne

Ed ecco gli appassionanti romance della Harlequin Mondadori, da ieri in vendita online ma in edicola per la settimana prossima!!

OLTRE LA NOTTE
di MAggie Shayne

Ed. Hm
Serie: Wings in the night
In edicola: dal 26 ottobre 2012
Trama

Utanapishtim, il primo degli Immortali, ha pagato un prezzo altissimo per aver creato i vampiri. 
E da quando James Willem Poe lo ha risvegliato dalla morte vivente a cui era stato condannato ha un solo obiettivo in mente: ripulire il mondo dalla razza che lui stesso ha generato. 
L'unica che può fermarlo è Brigit la gemella di James, la sola a possedere poteri di distruzione simili ai suoi. 
Ma quando si ritrovano faccia a faccia, guerrieri invincibili e ugualmente determinati, la passione che esplode tra loro li pone di fronte a una verità sorprendente, che sovverte ogni loro convinzione. 
E a una battaglia che sembra destinata a distruggerli entrambi.

L'autrice.
Magnetica come il chiaro di luna, Maggie Shayne somiglia ai protagonisti dei suoi romanzi, dotati di un fascino ai limiti del sovrannaturale.
Appassionata di esoterismo, astrologia e medicina naturale, Maggie è fedele al sempre più diffuso movimento Wicca, ispiratore di popolarissime serie televisive come ”Buffy l'ammazzavampiri”,”Angel” e “Streghe”.
E proprio l’atmosfera di queste fortunate serie televisive si ritrovano nei suoi libri, dove intense storie d’amore legano indissolubilmente protagonisti umani a creature dotate di un lato oscuro, ma irresistibilmente seducente.

OSCURA TENTAZIONE
di Jessica Andersen, Nalini Singh

Ed. Hm
Serie: Royal House of Shadows
In edicola da 26 ottobre 2012
Trama

Per salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno. 
Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale, e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere...
Catapultato nel regno dei Wolfyn, Dyan ha aspettato per vent'anni la donna che gli avrebbe permesso di tornare a Elden. Ma Reda, l'umana che potrebbe ricondurlo a casa, sembra restia ad aiutarlo malgrado l'attrazione che divampa tra loro. 
E a lui non resta che sfoderare tutto il proprio fascino per convincerla. Nel frattempo il più giovane degli eredi perduti, Micah, privato della memoria, è diventato il guardiano dell'Abisso. 
Solo Liliana conosce la vera identità di quel mostro bellissimo e senza cuore. Solo lei riesce a scorgere il principe di un tempo sotto l'orribile corazza che lo ricopre. 
È disperatamente innamorata di lui, ma per realizzare il proprio sogno deve prima aiutarlo a ricordare... Sperando che anche lui sappia vedere oltre le apparenze e si fidi di ciò che gli suggerisce il cuore.

L'autrice.
NALINI SINGH è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Ha viaggiato molto, facendo i lavori più disparati: l’avvocato, la libraia, l’impiegata di banca, l’insegnante d’inglese e persino l’operaia in una fabbrica di caramelle. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno.

Jesica Andersen: info qui

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...