venerdì 7 novembre 2014

Dal 12 novembre: 'Opal' e 'Love Toys'



E se nel post precedente abbiamo dato un occhio a tre romanzi già presenti nelle librerie, adesso vedremo quelli in uscita il 12 novembre!!

Vi ricordo anzitutto il già citato terzo volume della serie LUX di Jennifer Armentrout, disponibile proprio da giorno 12.

leggi un estratto

post














Non solo, ma una settimana dopo, il 19 novembre, potrete trovare UN SOGNO TRA I FIOCCHI DI NEVE di Corina Bomann.

clicca per leggere l'anteprima


E ora vediamo l'altra anteprima!!

LOVE TOYS 
di Valeria Benatti


Pagine: 192
Prezzo € 19.90
Dimensioni: 14 x 21.5 cm
Copertina: cartonato con sovraccoperta
Uscita: 12 novembre 2014
ISBN: 9788809795129
Un romanzo dedicato all’amore, con un raffinato e sorprendente gadget

TRAMA

“Love toys” è un libro che mette allegria e sa giocare con il desiderio. 
È la storia di Daphne che vuole vendere sex toys per cercare una nuova strada professionale ma anche per rianimare il suo rapporto matrimoniale che sta facendo la muffa. 
Ha una nonna matta che la asseconda entusiasta, un padre diacono al quale si alza la pressione ogni volta che la vede, una madre francese sessuofobica che detesta sentire parlare di certe cose, due figlie diversissime fra loro. 
Il marito all’inizio pensa che il nuovo lavoro della moglie non porti che vantaggi alla loro vita sessuale, ma si accorgerà ben presto in che guaio si è ficcato. 
Ci sono amiche che la appoggiano e nemici che la osteggiano. 
C’è anche la maestra di una delle sue figlie, la temuta Greselin, che vuole organizzare addirittura una crociata per annientarla, o almeno redimerla. 
È una favola rosa piena di personaggi buffi e ragazzi imbranati, con tante fantasie sessuali inconfessabili e trucchi imperdibili per migliorare la vita di coppia. 
Riuscirà la nostra eroina a trasformare un paese bigotto nella mecca dell’amore vibrante?





L’AUTRICE
Giornalista e voce storica di "Rtl 102.5", Valeria Benatti ha pubblicato “Kitchen in love” (Gribaudo, 2011), “Fulminata dall’amore” (Kowalski, 2013) e “La scelta di Samir” (Scripta edizioni, 2014), quest’ultimo per sostenere la Onlus CINI, Child In Need Institute, con cui collabora da vent’anni (www.adottaunamamma.it). È anche tra i soci fondatori di "Make a Change", movimento per lo sviluppo dell’impresa sociale in Italia (www.makeachange.it). Ha diretto "Serra Creativa", incubatore di talenti della Rai, e condotto il talk show "Fobie" in prima serata su La7. Vive e lavora a Milano. “Love toys” è il suo primo romanzo.

2 commenti:

  1. mi piace molto Valeria Benatti , domani saró una delle prime a prendere il libro

    RispondiElimina
  2. si...? io ancora non ho letto nulla di lei!! ;)

    ciao :)

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...