giovedì 20 novembre 2014

Spazio Emergenti: 'La principessa degli Elfi' di Licia Oliviero



E anche oggi diamo spazio agli autori emergenti!

E' la volta di un romanzo fantasy, appartenente alla Serie: Trilogia la Principessa degli Elfi ("La Principessa degli Elfi"; "La Principessa degli Elfi – La rivolta"; "La Principessa degli Elfi – La Maledizione”)

LA PRINCIPESSA DEGLI ELFI
di Licia Oliviero

2° edizione Settembre 2014
cod ISBN 978-60-5032-075-6)
Genere: Fantasy
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 388 (formato ePub su Google Play) 
230 (formato Kindle) 
Prezzo: 0,99 €

Trama

Layra ha vissuto i primi dieci anni della sua vita completamente all’oscuro delle sue origini e del suo retaggio, consapevole solo di essere diversa da tutti gli altri, per il diadema azzurro che le cinge la fronte come un tatuaggio.
Quel simbolo la contraddistingue come Principessa degli Elfi della Luce e il suo destino è riscattare il suo popolo dalla tirannia degli Elfi Oscuri, che hanno usurpato il suo trono. Appena scopre la verità, tuttavia, è rapita dai demoni e, nonostante lei tenti più volte la fuga, solo quattro anni dopo ritrova la libertà.
La prigionia l’ha marchiata e la sua fiducia nel prossimo è quasi scomparsa, eppure riuscirà a trovare l’amore e l’amicizia che le resteranno accanto, sebbene il suo destino sia incerto, costellato di tradimenti fughe e nemici potenti.
Un racconto magico capace di evocare le forze del Bene e del Male sovrane del destino di ognuno di noi.

L'autrice.
Licia Oliviero è nata a Torre del Greco nel 1995, nell’anno in corso ha conseguito la maturità Scientifica con il massimo dei voti e si è iscritta alla facoltà di Lettere Moderne.
Ha da sempre una fervida immaginazione e una predilezione per tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia. Considera la lettura un bisogno primario, adora perdersi nei mondi di carta e inchiostro.
L’amore per la scrittura deriva direttamente da queste passioni, scrivere è stato inizialmente il mezzo per dare sfogo alla fantasia, mentre adesso è una necessità capace di rapirla anche per giornate intere.
Il suo esordio letterario "La Principessa degli Elfi" è il primo romanzo di un trilogia fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...