giovedì 13 novembre 2014

Ultime entrate in digitale



I miei ultimi acquisti!!!

Che ne pensate? ^_-
E voi, avete comprato/ricevuto qualche libro ultimamente?

PAROLE INFINITE
di Nora Roberts


Leggereditore
9.90 euro (e-book)
Una storia romantica che si intreccia con la suspense e il mistero. Una miscela di amore e azione per un romanzo che tocca il cuore ed entusiasma la mente

Trama

Rowan Tripp, membro dei vigili del fuoco da quando aveva diciotto anni, è orgogliosa di far parte di un team d’élite che opera in tutto l’Ovest degli Stati Uniti. 
È un mestiere che ha nel sangue, ereditato da suo padre, ma nell’ultimo periodo la sta mettendo a dura prova. 
Un anno prima infatti, un collega ha perso la vita durante un lancio in paracadute andato storto e per la sua fidanzata, Dolly, lei ne è l’unica responsabile. 
Come se non bastasse, a complicare le cose c’è il suo rapporto con Gulliver Curry, suo partner nella vita e nel lavoro, attraversato da mille contraddizioni.
 E inoltre il destino non smette mai di tessere la propria trama, e all’improvviso metterà alla prova la forza del loro sentimento. 
Quando un inaspettato pericolo minaccia la vita di Rowan, Gulliver dovrà rischiare la propria vita per salvare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.

ALIEN REBIRTH
di L.S. Primond



Scopri la Foto dell'OMAGGIO
scaricalo GRATUITAMENTE!!!

QUESTA E' LA PAGINA DELL'INIZIATIVA

DA CUI POTRETE 
SCARICARE L'EBOOK

GRATUITAMENTE 

NEL FORMATO CHE PREFERITE!!




Trama

Sheila ha 14 anni e un passato che a nessuno, neppure alla sua famiglia, è dato di conoscere. Vivere in mezzo alla gente è per lei molto difficoltoso perché le persone "normali" sembrano non conoscere la vita come la conosce lei.

Trova gli esseri umani prevedibili, immaturi e completamente "disconnessi" dal Creato. Continuare così però è impossibile: il giorno del suo quattordicesimo compleanno decide infatti di cambiare vita, seppellendo - letteralmente - tutti i ricordi e gli oggetti che la riconducono al suo passato.

In questo modo avrebbe potuto condurre una vita come tutti gli altri; sarebbe piaciuta di più ai suoi genitori che, finalmente, l'avrebbero considerata una ragazza "normale". E anche a Eric: l'ennesimo ragazzo, più grande di lei, con cui usciva.

Quando tutto sembrava finalmente risolto, Sheila ha un incontro - anzi, uno scontro - con un ragazzo che le fa davvero perdere la testa, per la prima volta nella sua vita. Ma l'amore dell'uno nei confronti dell'altra non è assolutamente casuale.

A loro insaputa, il passato di Sheila li lega con un filo indissolubile, quasi come se qualcuno avesse manovrato i fili della loro stessa esistenza.

Lui però non è un uomo come tutti gli altri, non può vivere in mezzo agli esseri umani e abita in cima a montagne inaccessibili, in veri e propri castelli. E non mostra mai del tutto il suo volto. Questi misteri e l'amore tra i due causeranno lo sconvolgimento della propria vita e delle loro rispettive famiglie.

In un mix tra erotismo, amore, misteri e colpi di scena, i due alla fine apprenderanno la vera storia che riguarda il trascorso di Sheila, la verità sul proprio passato e quello di un'umanità ignara e inconsapevole della - vera - creazione della vita sul nostro pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...