mercoledì 19 novembre 2014

Novità da leggere: "Piume d’Angelo", il nuovo romanzo di Valentina Bertani



Lettori, è disponibile nei principali store online Piume d’Angelo, nuovo romanzo di Valentina Bertani (Il fantasma del lago, The Sword of Cael). 
Ambientato in un futuro in cui l’umanità ha conquistato la Galassia, Piume d’Angelo ruota attorno alle vicende di Alex e Amy, due sorelle create nella speranza di porre fine alle guerre in un mondo sull’orlo del caos.

Nato sul web, Piume d’Angelo è un progetto dalla duplice anima: è possibile acquistare l'opera completa in formato ePub su Amazon, Ultima Books, Bookrepublic, Google Books, Hoepli
Su Wattpad e sul blog Il quaderno di Sofia, aggiornati ogni mercoledì e venerdì, si possono leggere free i primi capitoli del romanzo. 

PIUME D'ANGELO
di Valentina Bertani


Pagine: 200 (circa)
Prezzo: 3,99 euro
Formato: ePub, Mobi
Sinossi

XXV secolo. L'Umanità ha colonizzato la Galassia. Ma non ha eradicato le guerre. 
Questa è la storia di Alex, una bambina prestrutturata, in lotta e in fuga dal suo passato, in un mondo sull'orlo del caos.








L'autrice
Studentessa di Lettere moderne, Valentina Bertani si definisce una cantastorie 2.0 e ama raccontare le sue storie sul web. Ha già pubblicato Il fantasma del lago e The Sword of Cael. Redattrice di ParliAmo Digitale, collabora con Diario di Pensieri Persi in qualità di social media manager
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...