martedì 4 novembre 2014

Novità da leggere: 'Il prezzo del silenzio' di Alex B. Di Giacomo



Buongiorno e buon martedì, amici e lettori!!
Cominciamo la giornata con una segnalazione: è disponibile nelle librerie online la spy story Il prezzo del silenzio dello scrittore e sceneggiatore Alex B. Di Giacomo, edito dalla casa editrice digitale goWare nella collana di narrativa contemporanea Pesci Rossi.


IL PREZZO DEL SILENZIO
di Alex B. Di Giacomo

EDITORE: goWare 
COLLANA: Pesci rossi
 edizione digitale: € 4,99 
 edizione a stampa: € 12,99
ISBN edizione digitale: 9788867972548
ISBN edizione a stampa: 9788867972609
Pagine: 276

DAL 3 NOVEMBRE 2014

Gli attentati mafiosi degli anni Novanta, la trattativa con lo Stato e le vicende di Tangentopoli rivivono nella folgorante spy-story di Alex B. Di Giacomo.

Trama

Esperto di intercettazioni, Davide era a Palermo nel ’92. Dal centro di spionaggio ha visto saltare in aria la poliziotta che amava. 
Da allora vive come un eremita. 
Quando il suo destino incrocia quello di una rapinatrice, è costretto ad affrontare i fantasmi del passato. 
Coinvolto suo malgrado in un gioco più grande di lui, scoprirà l’esistenza di un patto segreto tra Cosa nostra, politici e istituzioni.

Il prezzo del silenzio è un racconto mozzafiato. 

Un’opera che varca il “confine che separa Stato e anti-Stato, crimine e legge, in un paesaggio umano dove Bene e Male sono inutili astrazioni” (Alan Altieri).


Il romanzo Il prezzo del silenzio di Alex B. Di Giacomo è disponibile in versione digitale in tutte le librerie online e in edizione a stampa su Amazon a partire da lunedì 3 novembre. 
Per scoprire dove puoi acquistarlo, vai alla scheda del libro sul sito web di goWare.

L'AUTORE
Alex B. Di Giacomo è lo pseudonimo di un noto sceneggiatore. Docente di scrittura creativa, autore di serie tv di successo, di un premiato corto e di un horror realizzato all’estero, ha scritto un manuale di sceneggiatura e diretto una collana di gialli. Al suo attivo il thriller Eva crudele (Ciesse, 2014) e il romanzo vincitore del premio Tedeschi Punto di rottura (Mondadori, 2010)
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...