giovedì 20 novembre 2014

Due romantiche storie "natalizie" con Newton Compton (27 novembre)



Ancora anteprime dalla calda e deliziosa atmosfera natalizia!!!

Vi lascerete tentare? ^_-


Dall'autrice del bestseller Un diamante da Tiffany:

NATALE A LONDRA CON AMORE
di Karen Swan

Ed. Newton Compton
Trad. L. Faspi
416 pp 
9,90 euro
USCITA 27 NOVEMBRE
2014

Trama

A Natale Portobello Road, la piccola stradina nel cuore di Notting Hill con il suo famoso mercatino, è un vero incanto. 
Qui vive Clem Alderton: lei è la ragazza che tutti gli uomini desiderano e a cui tutte le donne vogliono assomigliare.
È corteggiata dai single più ambiti della città, è l’anima delle feste di Londra, e il suo unico pensiero è godersi il meglio del meglio. L’amore? Neanche a parlarne: dodici settimane è il tempo massimo che concede a una storia. 
Ma c’è un segreto nel suo passato, qualcosa che lei ha cercato di dimenticare, giurando a se stessa di non commettere mai più certi errori. 
A un certo punto però si rende conto di aver messo a rischio ogni cosa – il suo lavoro, la sua casa e persino l’amore di suo fratello.
Ma un affascinante e misterioso sconosciuto può darle una mano a sistemare tutto, peccato che Clem non sappia nemmeno come si chiama…

18373193
.

L'autrice.
Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Un diamante da Tiffany, Un regalo perfetto,Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Quell’estate senza tee Natale a Londra con amore. Ha partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma – Letterature.




Dall'autrice di "Un regalo inaspettato":

APPUNTAMENTO SOTTO L'ALBERO
di Carole Matthews


Ed. Newton Compton
Trad. C. Serretta
448 pp
9,90 euro
USCITA 27 NOVEMBRE
2014

Trama

Cassie Smith è senza lavoro da un po’ di tempo, eppure ha in mente un’idea, che prende spunto da suo amore per il Natale: inizia a confezionare pacchetti regalo, scrivere biglietti d’auguri, addobbare gli alberi. 
Aumentano le richieste ed è così che nasce Calling Mrs Christmas, la nuova attività di Cassie. 
Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando Carter Randall, un affascinante milionario, non la arruola, chiedendole di rendere il Natale speciale per i suoi due bambini. 
Cassie si ritrova quindi impegnata a trecentosessanta gradi a soddisfare le sfarzose pretese di Carter: alberi di Natale giganteschi, una villa enorme da addobbare, un party natalizio da organizzare… Per fortuna, ci sono Jim, il suo amorevole fidanzato, e Gaby, sua sorella, che le danno una mano a cavarsela anche con gli altri clienti! 
Tuttavia, quando Carter le propone di unirsi alla sua famiglia per un viaggio in Lapponia, Cassie si ritrova davanti a una scelta drastica, che potrebbe cambiare la sua vita...
,


L'autrice.
Carole Matthews è autrice di numerosi bestseller tradotti in tutto il mondo, alcuni dei quali destinati a diventare grandi successi hollywoodiani. Con il suo travolgente umorismo ha conquistato la critica e milioni di fan, ed è spesso ospite di trasmissioni radio e TV. Quando non scrive romanzi o sceneggiature, può scegliere se fare trekking sull’Himalaya o pattinaggio a Central Park, andare a bere un tè in Cina o schiacciare un pisolino nel suo giardino di Milton Keynes, nel Buckinghamshire. 
La Newton Compton ha pubblicato con successo i suoi romanzi Il sexy club del cioccolato, Un regalo inaspettato e Appuntamento sotto l'albero.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...