domenica 2 novembre 2014

Leggere per cantare: I get along without you very well



Per augurarvi una buonissima domenica, ho pensato di dedicarvi una canzone.
Lo spunto mi è giunto dalla lettura di "Non c'è niente che non va, almeno credo".

I get along without you very well
 (Me la cavo benissimo senza di te)

Faccio volentieri a meno di te, di certo lo faccio; 
Tranne quando la pioggia cade dolcemente
e gocciola dalle foglie, 
allora ricordo il brivido di sentirmi 
protetto tra le tue braccia, 
di certo lo ricordo. 

Ma faccio volentieri a meno di te. 

Ti ho dimenticato, proprio come dovevo fare, 
di certo ti ho dimenticata; 
a meno che non ascolti il tuo nome, 
o qualcuno che ride, che è lo stesso. 

Ma ti ho dimenticato proprio come dovevo. 

Faccio volentieri a meno di te, di certo lo faccio; 
Eccetto forse in primavera...
ma non dovrei mai pensare alla primavera, 
Perché sicuramente mi spezzerebbe il cuore in due


 

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...