mercoledì 1 giugno 2016

Novità goWare Edizioni: UNA VACANZA QUASI PERFETTA di Giancarlo Giuliani



Carissimi lettori!
Torno sul blog questa mattina per dare con voi uno sguardo ad alcune novità/anteprime editoriali.

In questi momenti vorrei segnalarvi un noir edito da goWare Edizioni, le cui pubblicazioni, devo dire, continuano a piacermi ^_-

Il protagonista è Michele, che perde le tracce della sua fidanzata sull'isola di Almareta. Le ricerche lo condurranno in una sequenza di peripezie straordinarie, tra il mistero e l'assurdo.

UNA VACANZA QUASI PERFETTA
di Giancarlo Giuliani


goWare
2016
pp. 144
Edizione digitale € 4,99 
Edizione a stampa € 9,99

L’isola immaginaria di Almareta, un piccolo lembo di terra, circondato da un mare incontaminato, è lo sfondo teatrale del nuovo romanzo di Giancarlo Giuliani Una vacanza quasi perfetta. Le singolari vicende dell'isola di Almareta, edito da goWare.

La storia si dipana nell’arco di un’intera giornata d’estate. Michele Arte, sceneggiatore in crisi d’ispirazione, in vacanza sull’isola, perde le tracce della fidanzata Elena. 
Quando finalmente la ritrova, alcuni degli isolani non gli consentono di avvicinarsi a lei e di parlarle. Tutto si trasforma in un incubo carico di mistero e di assurdo.
A Michele non resta che indagare, muoversi in fretta, battere tutti sul tempo per arrivare alla verità. 
Verrà trascinato in una sequenza di peripezie fuori dell’ordinario, procedendo inesorabilmente verso un finale che renderà la sua “una vacanza quasi perfetta”.

L'AUTORE
Giancarlo Giuliani è nato a Roma, dove vive e lavora come ingegnere e scrittore. È il fondatore della comunità letteraria “Chi mi consiglia un libro?”, cui fanno riferimento il sito web www.chimiconsigliaunlibro.it, la pagina e il gruppo Facebook, frequentati da oltre 140.000 lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...