sabato 4 giugno 2016

Cover&Season



Vi auguro buon sabato e buon weekend con queste cover che mi son piaciute perchè ognuna mi ricorda una stagione!

Che ne pensate?

La cover di sinistra mi piace perchè ha dei colori caldi molto autunnali.
L'altra mi ha rapita con quei fiori rosa fucsia, molto primaverili (ma anche estivi).

info
info

La cover di sinistra
 ha uno sfondo invernale su cui spiccano i petali rossi, e la trono molto carina;
 la ragazza con la valigia non può che farmi pensare
 a un viaggio in questa bella stagione di vacanze che è l'estate!



info



4 commenti:

  1. Che belle queste cover! "Come petali sulla neve" è la mia preferita ed è anche, tra questi, l'unico romanzo che ho già letto. Buon weekend :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, sono molo belle queste cover e anche a me ricordano le stagioni! Pur odiando l'inverno, però, confesso che la mia preferita è "Come petali sulla neve": mi piace molto il contrasto tra il bianco della neve e il rossi dei petali dei fiori

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ma che bella quest'idea delle cover! Credo che la mia preferita sia "Non è la fine del mondo", proprio per questo splendido fuxia primaverile che sdrammatizza immagine e titolo!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze! Grazie x i vostri comm:) enti. devo dire che la mia preferita é la prima,io amo i colori caldi dell'autunno

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...