domenica 5 giugno 2016

Emma Books segnala «Un amore di inizio secolo - Di nuovo insieme» di Viviana Giorgi



Dopo esserci emozionate con «Un amore di fine secolo», ritroviamo in questo nuovo romanzo Ken Benton e Priscilla Talbott, conosciuti in «La traversata».

Pronte a sognare ancora?

UN AMORE DI INIZIO SECOLO.
DI NUOVO INSIEME
di Viviana Giorgi


COLLANA: VINTAGE
PREZZO: EUR 4,99
Disponibile su Bookrepublic, 
Amazon, Kobo, Apple 
e in tutte le librerie digitali


Si erano conosciuti durante la traversata che da New York li aveva portati in Inghilterra. Lui, Ken Benton, americano, banchiere e scapolo ambito; lei, Priscilla Talbott, inglese e aiuto-bibliotecaria dal passato misterioso. 
Una volta approdati a Liverpool la giovane era però svanita nella nebbia.
Ormai a Londra da un paio di mesi, Ken continua a cercare la donna che gli ha rubato il cuore durante la traversata. 
E quando finalmente scopre che Priscilla non è una bibliotecaria qualsiasi ma una lady, e per di più sposata a un senatore degli Stati Uniti d’America brutale e violento, si ritrova suo malgrado a indossare l’armatura scintillante dell’eroe con la stessa disinvolta eleganza di un frac.

Intanto, sullo sfondo, scorre la vita della Londra vittoriana dei primi mesi del 1900, dove l’aristocrazia ripercorre stancamente i suoi riti e le giovani lavoratrici entrano da protagoniste nel nuovo secolo. 
Ma rimbalzano anche gli echi della seconda guerra dei Boeri, delle olimpiadi di Parigi e dei successi dell’italiano Guglielmo Marconi che, dall’Isola di Wight, si prepara, con l’aiuto di Ken e Priscilla, a una rivoluzione a colpi di onde radio.
Dopo Un amore di fine secolo e La traversata, con Un amore di inizio secolo. Di nuovo insieme Viviana Giorgi conclude la sua romantica trilogia ambientata tra ‘800 e ‘900 sulle due sponde dell’Atlantico.
L'autrice.
VIVIANA GIORGI
Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise, ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l’altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per lei? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?
Per Emma Books ha pubblicato romanzi e novelle. I romanzi: «Bang Bang, Tutta colpa di un gatto rosso», «Alta marea a Cape Love», «Tutta colpa del vento (e di un cowboy dagli occhi verdi)» e gli storici «Un amore di fine secolo», «La traversata» e «Zitta e ferma, Miss Portland!», oltre ad alcune novelle comparse nelle antologie Emma Books.
Potete incontrarla sul suo sito (www.vivianagiorgi.it) o sulla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/georgette.grig).

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...