sabato 4 giugno 2016

I misteri di "Twin Peaks" stanno tornando...



Continuo a spulciare in web news riguardanti i grandi e attesi remake/revival!

Non solo Pennywise tornerà (a tormentare i nostri sogni) sugli schermi televisivi nel 2017, ma anche le intricate e inquietanti storie della nota serie tv degli Anni '90 "Twin Peaks", che riapprodano in tv dopo ben 26 anni!



La serie era incentrata sull’omicidio di Laura Palmer – come dimenticare l'ossessivo slogan “Chi ha ucciso Laura Palmer?” –, una ragazza che viveva appunto a Twin Peaks, nello stato di Washington, e sulle indagini portate avanti dall’agente dell’FBI Dale Cooper; indagini che coinvolgevano diversi abitanti del paesino.
Tutti gli episodi sono stati scritti da Frost e Lynch e diretti da Lynch, e vedranno il ritorno di diversi personaggi della serie originale.
Ormai le riprese sono terminate ed è infatti stato reso noto il cast della nuova stagione di Twin Peaks: Trent Reznor, Eddie Vedder, Sky Ferreira, Sharon Van Etten, Robin Finck insieme alla moglie Mariqueen Reznor, e membri di alcune band, come Au Revoir Simone, Cactus Flowers, Chromatics’ Ruth Radelet e altri.
E ancora: Michael Cera, Monica Bellucci, Jennifer Jason Leigh, Jim Belushi, Tim Roth, Robert Forster, Ashley Judd, Amanda Seyfried, Laura Dern, Balthazar Getty e Naomi Watts

Quando sarà trasmessa la prima puntata su Showtime?  Nel secondo trimestre del 2017.

Ad anticipare la serie ci sarà la pubblicazione di un libro, The Secret Lives of Twin Peaks, che approfondirà i temi della serie originaria e racconterà le vicende dei suoi protagonisti dopo il brusco finale della seconda stagione

OK, MI COSTA MA DEVO CONFESSARLO:
MAI VISTA UNA SOLA MEZZA PUNTATA DI QUESTA FAMOSA SERIE!

E VOI? ^_-


Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...