giovedì 9 giugno 2016

Novità Butterfly Edizioni: REGALAMI UN SORRISO di Antonella Maggio



Carissimi lettori!!
Ho fatto una scappata a casa e sono al mio pc!
Avrei diverse cose da condividere, ma ahimè il tempo è poco, oltre che tiranno, quindi mi dedico a una segnalazione: da ieri è disponibile il nuovo libro di Antonella Maggio, che con la Butterfly Edizioni ha già pubblicato diversi libri di successo: Profumo d'amore a New York, Manchi solo tu, Questo nostro dolce Natale, Sfida d'amore a San Valentino.


REGALAMI UN SORRISO
di Antonella Maggio


Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 314
Prezzo ebook: 3,99
(fino a domenica in offerta a 0,99)
Prezzo cartaceo: 14,00 €
Disponibile in ebook su Amazon e su kindle unlimited
A fine giugno disponibile anche in cartaceo

TRAMA

Spesso ci si nasconde dietro a una maschera oppure a un sorriso…

Virginia Collins ha ventisette anni, non crede nei sogni che si avverano ma ogni giorno indossa il naso rosso di spugna e si fa chiamare (S)Miley perché ama i bambini e vive per loro, regalando sorrisi e attimi di spensieratezza grazie alla Clownterapia che esercita in un ospedale pediatrico di Londra.
Nick Lloyd è un ragazzo padre, vive unicamente per suo figlio Nathan e per lui ha rinunciato a tutto, anche al suo sogno: il teatro. Le donne sono solo un passatempo, da tenere distanti, le colleziona e David, il suo migliore amico e socio in affari, sembra portare il conto e istigarlo a darsi da fare.
Nathan, ribelle e scontroso, viene costretto a rapportarsi con i bambini meno fortunati di lui che soggiornano in ospedale. Il cambiamento improvviso di suo figlio non passa inosservato a Nick, che è curioso di conoscere la ragazza che è riuscita a ridargli il sorriso...

I sorrisi sono contagiosi e causano felicità, predispongono all’amore e l’amore è sempre il protagonista indiscusso delle nostre vite, anche quando crediamo di esserne allergici.

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...