venerdì 20 luglio 2012

ANTEPRIMA GARGOYLE - settembre-ottobre 2012



Ecco due uscite firmate Gargoyle previste per settembre-ottobre!




THE HEROES
di Joe Abercrombie


The Heroes by Joe Abercrombie (UK)
cover UK

COVER US
Edizioni Gargoyle
Collana Extra
700 pp
18.90 euro
Uscita 25 ottobre 2012
Un libro in cui il soggetto principale è la guerra, i combattimenti, dove non ci sono eroi ma solo morte, ambizioni, tradimenti e la verità brutale che non c'è piano o strategia che sopravviva davanti a un nemico....













THE LAZARUS CLUB
di Tony Pollard

I verbali del Club Lazzaro
Edizioni Gargoyle
Collana Extra
400 pp
14.90 euro
Uscita Settembre 2012

Sinossi 

Londra, 1857. La città vittoriana del progresso, della tecnologia e della scienza è sconvolta da una serie di efferati omicidi di prostitute.
L’ispettore Tarlow consulta il giovane medico George Phillips per avere un’opinione su uno dei cadaveri rinvenuti, ma inizia a sospettare di lui quando viene ritrovato un cuore umano avvolto in un fazzoletto con le iniziali del dottore e a causa della sua assidua frequentazione di case di malaffare.
Nel frattempo Phillips viene introdotto al Lazarus Club, fucina di invenzioni e di nuove idee, uno dei luoghi in cui si riuniscono le menti eccelse dell’epoca (Brunel, Darwin, Nightingale) allo scopo di cambiare il mondo con le loro scoperte.
Ma c’è chi usa il Club per fini segreti e personali. Riuscirà il dottor Phillips a evitare che un’invenzione straorinaria finisca nelle mani sbagliate?



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...