lunedì 30 luglio 2012

Books&Titles (12)




Tra i titoli più interessanti che mi hanno colpito ci sono questi, di romanzi ancora non presenti in libreria!!
guestbook,livre pour crea
book


LE DUE FACCE DELL'INNOCENTE. Questo titolo mi piace perchè mi fa pensare a una storia misteriosa, intrigante: cosa si nasconde dietro una facciata d'innocenza?? Qualche mistero inquietante? Ecco, mi farebbe pensare ad una storia molto interessante, con colpi di scena, dove "nulla è come sembra"...!


FINCHE' LE STELLE SARANNO IN CIELO. Molto poetica, questa frase! Mi da un senso di speranza, un messaggio positivo! Eh sì, perchè se è vero che le stelle non cadono giù... beh allora se il punto di riferimento sono loro, c'è davvero da sperare che finchè le stelle saranno in cielo non tutto è perduto...!!

UNA DONNA NON DIMENTICA MAI. Molto significativa, questa frase: eh, per me è vera!! Noi donne difficilmente siamo superficiali, tendiamo a fermare nella nostra memoria tutto ciò che riteniamo importante... E questo sia per le cose positive che per quelle negative.
Leggerei un libro con questo titolo perchè mi farebbe pensare ad un personaggio femminile forte, determinato, che porta avanti la propria vita consapevole di quel che vive e ha vissuto, sempre impresso nella propria mente!

MIRTILLI A COLAZIONE. Questo titolo mi piace perchè breve ma curioso. Io i mirtilli a colazione non li mangio... Di cosa parlerà il romanzo?? Che c'entrano i mirtilli? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...