mercoledì 26 febbraio 2014

Book_Tag. IF I WAS.... A BOOK!!!!



Francy - la mia spacciatrice di tag (heheh) - ha condiviso sul suo blog (Never Say Book) un tag libroso carinissimo; non potevo non aggregarmi!!!
Come sempre, resto curiosa di leggere le vostre risposte!! ^_-

1. Quale sarebbe il titolo del tuo libro?

Mhmmmmmmmmmmmmmmmmm... Vediamo....................

La primavera non è così lontana.
Non chiedetemi il perchè di questo titolo... mi è venuto e basta ^_^
Ad ogni modo, credo che la parola primavera mi piaccia      utilizzarla perchè la associo inevitabilmente a una "rinascita", alla vita che si rinnova dopo un lungo inverno (in senso metaforico, anche).
clà

2. Quale autore scriverebbe la tua storia?

Oh beh.... Tra i tanti nomi che mi sorgono in mente, credo che alla fine sarei indecisa tra un'autrice italiana il cui stile mi piace molto (Sara Rattaro) al mio cantAUTORE preferito (che scrive anche libri, comunque), cioè Claudio Baglioni   :D 


3. Quale copertina sceglieresti?

Ovviamente una che in qualche modo si leghi al titolo, tipo questa, che mi ha incantata...



4.Saresti un rilegato o una brossura?

La brossura è più maneggevole, certo; però vuoi mettere una rilegatura di tutto rispetto che fa la sua figura nella libreria personale??
,

5. Quante pagine avresti?

Io amo i romanzi grossi, ma per non tediare il lettore direi attorno alle 350; mi pare un buon compromesso :P
Al massimo, se ho altre cose da dire, scrivo un secondo libro, no?????

6. A quale genere apparterresti e perché?

Mah, narrativa in generale, o una biografia romanzata.... perchè sono  generi che leggo molto volentieri.


7. Chi vorresti che scrivesse la recensione da mettere sul retro del tuo libro?

Nu, questa è difficile...! Allora  dico...: chiunque abbia voglia di leggermi ha il diritto di dire la sua!! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...