venerdì 14 febbraio 2014

Se fossi un libro


if I was a book
Se fossi un libro oggi??

Vorrei essere trasportata in un mondo fantastico, popolato da creature fantastiche per vivere avventure... straordinarie...!

Tipo in una storia così...!

LACRIMA DI LUNA
di Giulia Boarino


Copertina anteriore
Ed. albatros
295 pp
2010
Trama

Avles Naiel è un giovane centauro, Doris Squamadifuoco la bellissima regina dei Draghi, Heris Gemmargento un'elfa dai capelli ramati e Mitch Levien un elfo dagli occhi di ghiaccio. 
I quattro compagni d'avventura saranno costretti ad affrontare numerose peripezie e imprese straordinarie per poter ritrovare i sette frammenti della Lacrima di Luna, un potente diamante che, una volta riunito, darà a Doris la possibilità di riprendere il suo regno. 
Ma l'eccezionale pietra è ambita da molti, soprattutto da Lord Klorigon, il Cavaliere Nero, temibile guerriero e assassino dei genitori di Avles. Per portare a termine la loro missione i protagonisti si troveranno di fronte a demoni, orchi, palazzi meravigliosi e luoghi in cui il caos domina sovrano, ma dovranno fare i conti anche con l'amore, la passione, l'odio e la speranza. Lacrima di Luna è un romanzo appassionante dalla trama coinvolgente, grazie ai numerosi e imprevedibili colpi di scena. 
Le descrizioni attente e nitide lasciano immergere il lettore in un mondo fantastico e simbolico, dove niente è definitivo, anzi tutto può modificarsi all'improvviso lasciando spazio a nuove rivelazioni.

E VOI, CHE LIBRO VI SENTITE O VORRESTE ESSERE?

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...