giovedì 6 febbraio 2014

Estratto da ..... "Onyx"



Dichiarazione d'amore a tutti gli effetti, eh?


.
“Tu mi hai reso felice. 
E tengo a te, okay? 
Non so esprimerlo a parole.
 Io ti ho sempre voluto, 
anche quando pensavo di odiarti.
Ti voglio anche quando mi verrebbe voglia di strozzarti.
 (…) 
Non mi sono mai sentita così con nessun altro, 
tipo che non riesco a respirare
quando sei vicino a me, 
e mi sento viva, 
sento il sangue che mi scorre nelle vene. 
Non ho mai provato niente di simile”. 
Le lacrime scendevano senza sosta 
e singhiozzavo sempre più."



(da ONYX, di J. L. Armentrout)

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...