giovedì 6 febbraio 2014

Streghe e poteri magici: il mondo di THE LOVEGROVE LEGACY


La cover di oggi è una sola: mi è piaciuta moltissimo e così mi sono soffermata anche sulla sinossi, che ci fa affacciare ad un mondo popolato da streghe davvero male intenzionate.... ^_^

Che ne pensate di cover e trama?

A Breath of Frost
di Alyxandra Harvey

16059442
 (The Lovegrove Legacy #1)
Hardcover, 496 pages
Published January 7th 2014
by Walker Childrens
Trama (tradotta da me - chiedo venia!!!!!!!!!!)

Nel 1814, tre cugine - Gretchen, Emma e Penelope scoprono di discendere da una famiglia di streghe nel momento in cui i loro poteri si manifestano, in seguito allo spezzarsi di un incantesimo.

Adesso, dietro giardini ben curati e sale da ballo Regency London, un mondo sotterraneo e pericoloso, cui solo coloro che hanno poteri possono accedere, si sta rivelando alle tre bellissime, giovani e affascinanti cugine.... che iniziano a reclamare i loro poteri.. aprendo così accidentalmente i cancelli a questo mondo sconosciuto....!

Dovranno quindi fare i conti con esseri terrificanti ed infernali, in particolare gli spiriti delle streghe nere note come le Sorelle Greymalkin, da sempre a caccia per ammazzare le giovani streghe "debuttanti" e prendere loro i poteri...

Ed Emma, in qualche modo, sarà collegata a questi assassinii, perchè lei riesce a scovare i corpi delle vittime.

Riusciranno le tre cugine a chiudere le porte degli inferi prima che altre streghe vengano uccise o prima che questi doni straordinari che hanno ricevuto vengano loro portati via?



Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...