martedì 18 febbraio 2014

Romanticismo e seduzione: due anteprime del 6 marzo



E proseguono le bellissime anteprime, questa volta per il mese di marzo!!

Però prima vorrei ricordarvi che sono in corso (e ce ne saranno ancora) dei contest sulla bellissima e aggiornata pagina FB "FANTASY ITALIANO AL FEMMINILE".

CLICCATE PER
SAPERNE DI PIU' E
SOPRATTUTTO
PER PARTECIPARE!!!


Un uomo a pezzi, distrutto dal dolore e dai sensi di colpa
Una romantica vicenda d'amore.

QUANDO LEGGERAI QUESTA LETTERA
di Vicente Gramaje


Ed. Longanesi
La Gaja Scienza
Trad. P. Merla
336 pp
USCITA 6 MARZO
2014
Trama

«Un medico di campagna», così si definiva Víctor Monteoscuro, prima di perdere la donna che amava.
E lui, che non è riuscito a diagnosticare in tempo il male che l’ha condannata, ha deciso di prendersi un anno di congedo, lontano da tutti, sperando di ritrovare un po’ di pace. 
Mentre è in Nord Africa, seguendo orme di antichi viaggiatori, Víctor assiste a una strana scoperta: in un cantiere viene alla luce una fossa colma di ossa
Come scoprirà presto, sono i resti dei soldati caduti nella disfatta di Annual del 1921, nella quale la Spagna perse una guerra feroce nel tentativo di mantenere l’ultimo protettorato in Marocco. 
Tra quei resti, Víctor trova qualcosa che cambierà per sempre la sua vita. Qualcosa che parla d’amore. 
È una bottiglia che contiene una lettera, un messaggio d’addio che solo ora il deserto restituisce ai posteri. 
Sono le ultime parole del capitano spagnolo Gimeno, ormai certo di morire, rivolte alla donna che amava, una certa Noelia. 
Víctor non ne sa di più, non apre la busta e non legge la lettera, ma sente che deve consegnare a qualunque costo quel messaggio riemerso dal passato. 
Cuando leas esta carta  Vicente R. Gramaje
,
Comincia così una ricerca appassionante nella quale coinvolge amici, parenti e soprattutto una preziosa compagna di avventure, Claudia Navarro, ufficiale dell’esercito spagnolo di stanza a Melilla, che insieme a lui rincorrerà tracce di vite sconosciute tra archivi polverosi, villaggi diroccati e scomodi segreti di famiglia, in un viaggio che costringerà Víctor ad affrontare anche i propri fantasmi... e forse a far la pace con essi....

L'autore.
VICENTE GRAMAJE (Valencia, 1961) è un medico. Quando leggerai questa lettera, il suo primo romanzo, ha vinto il premio Círculo de lectores nel 2011: Nel suo libro ha voluto rappresentare, attraverso una strufggente sotira d'amore, un episodio del passato semisconosciuto: il conflitto tra Spagna e Marocco, in cui con la disfatta di Annual la Spagna perse il suo protettorato
.

E dal romanticismo - macchiato di mistery - passiamo al genere sexy-romance, con il quarto romanzo appartenente alla sensuale serie della Probst, "The Marriage to a Billionaire Series".

1. The Marriage Bargain - Contratto indecente
2. The Marriage trap - Contratto fatale
3. The Marriage Mistake - Contratto di passione
4. The Marriage Merger - Contratto finale

CONTRATTO FINALE
di Jennifer Probst


Contratto finale
Ed. Corbaccio
Trad. O. Crosio
400 pp
14.90 euro
USCITA 6 MARZO
2014
Trama

Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. 
E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze. 
Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi lifestyle hotel. 
Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a utilizzare in modo assai poco ortodosso la sala riunioni... è una scelta più che rischiosa… 
Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare i freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica?
.

L'autrice.
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente - proseguita con Contratto fatale e Contratto di passionee conclusa, per ora, con Contratto finale - che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...