mercoledì 19 febbraio 2014

Cito e canto: MERAVIGLIOSO AMORE MIO



Un inizio di giornata .. romantico *_*

cito e canto


Accade assai raramente, 
ma ogni volta che accade, 
una parte di paradiso cade sulla terra. 
Accade tra due persone:
né dipendenti, né indipendenti, 
ma in profonda sincronia tra loro;
come se respirassero uno per l’altra, 
un’anima in due corpi: 
ogni volta che accade, accade l’amore.

Osho Rajneesh

La canzone che associo a questa frase è.....

MERAVIGLIOSO AMORE MIO
(Arisa)


Meraviglioso amore mio
meraviglioso come un quadro 
che ha dipinto Dio
con dentro il nostro nome.
Meraviglioso amore mio
bisogna averne cura
stringiti forte su di me
così non ho paura mai

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...